la categoria degli stronzi!

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da guy21 » lunedì 7 marzo 2011, 12:41

bè torri meglio non esser più amici che esser picchiati o derisi in pubblico no?
magari ti sparlano alle spalle quando non ci sei ma è sempre meglio che quando ci sei tu e dopo fa il finto amico!
queste son persone coerenti! io sono tuo amico mi dici questa cosa, mi spiace non voglio essere tuo amico e non ti parla più e non ti rompe le palle in pubblico e ti lascia diciamo in pace! è uno stronzo ovviamente ma coerente, invece io non sopporto gli stronzi degli stronzi, quelli che non li va bene la cosa ma fingono di essere tuo amici e poi ti prendono per il sedere in pubblico e anche davanti a te!
questa è la cosa più bastarda che si può fare!
esiste se mi ricordo su sky un programma che si chiama bastardi che parla degli uomini bastardi e anche donne credo stronze che lasciano i propri partner tradendoli in modo schifoso con degli altri partner! dovrei farlo io quel programma cavolo sarei una iena! :twisted: :twisted:

Torrismondo
Messaggi: 317
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 15:52

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da Torrismondo » lunedì 7 marzo 2011, 21:29

Scusa guy18, ma secondo il mio punto di vista è molto più deleterio che sparlino dietro le spalle perché non ti puoi difendere: se una persona mi attacca frontalmente io posso benissimo demolirla dal momento che conosco le mie ragioni, se invece mi calunnia mi crea un danno molto più grande non potendo io ribattere.
Velle parum est: cupias ut re potiaris oportet (Ov. Ex Ponto I 1, 35)

Nemesis

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da Nemesis » martedì 8 marzo 2011, 9:48

Torrismondo ha scritto:Scusa guy18, ma secondo il mio punto di vista è molto più deleterio che sparlino dietro le spalle perché non ti puoi difendere: se una persona mi attacca frontalmente io posso benissimo demolirla dal momento che conosco le mie ragioni, se invece mi calunnia mi crea un danno molto più grande non potendo io ribattere.
Hai pienamente ragione, io infatti sono stata calunniata un sacco di volte e mai sono riuscita a smentire del tutto le voci che hanno detto su di me.
Il che non è bello, specie se unito alla lunghissima lista di persone s****e che purtroppo ho incontrato e continuo a incontrare sulla mia strada (ogni tanto mi chiedo se ho la calamita per quel tipo di persone!).
Se qualcuno deve colpirti che almeno abbia le palle per guardarti negli occhi.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da guy21 » mercoledì 9 marzo 2011, 21:17

si aveta ragione dovrebbe gli stronzi devono avere le palle di sparlarci in faccia!
vorrei tanto che non esistessero queste facce da c.... , non li sopporto se fosse per me li brucerei vivi ad uno ad uno! sono insensibili, teste di c...., e fingono di non sapere perchè non li parli e stai male! ma vai al diavolo tu e tutti gli altri!
stronzo che non sei altro! non hai capito un cavolo dalla vita e di cosa veramente è importante! spero tu possa trovare una persona di cui ti innamori che sia stronza al punto giusto da farti passare le pene dell'inferno! ci godo se soffri un casino, sarebbe la mia soddisfazione più grande! ma non ti preoccupare aspiro anch'io a diventare stronzo dato che dà molti vantaggi e soddisfazioni, sarò insensibile e il più stronzo degli stronzi!

Rispondi