6 Marzo

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: 6 Marzo

Messaggio da davide » martedì 8 marzo 2011, 14:33

Sono contento che ti abbia aiutato e risollevato un pò.Non so sinceramente cosa ti affligga e ti turbi,spero nulla di grave.Magari se ne vuoi parlare fammelo sapere ;)

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
Stravinsky
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 11:35

Re: 6 Marzo

Messaggio da Stravinsky » giovedì 10 marzo 2011, 16:08

Ma che bello Volontè!!
A chi lo dici! Io sono di Bologna ed il primo incontro con il mio ragazzo è stato proprio qui! Ho un ricordo incredibile molto simile al tuo.
Non avere paura della distanza, perchè l'amore è veramente potentissimo :)
Sono con voi, e se volete una volta fare un'uscita a quattro (ho detto un'USCITA non altre cose strane ahahah :P) noi ci siamo :)

Buona fortuna per tutto cari!
Criticare i difetti altrui è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze. Ascoltare l'altro è sentirlo respirare e permettergli di vivere i suoi silenzi. Non giudicate, contemplate. Non rifiutate, guardate. Non disprezzate, ascoltate!

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: 6 Marzo

Messaggio da davide » giovedì 10 marzo 2011, 16:20

Grazie stavinsky(mi chiedo perche risponda io al sui posto ahahahaa).La tua storia è diventata un punto di riferimento sopratutto per me.Mi aiuta molto quando soffro per la lontananza e credo aiuti anche duvall(chiamarlo cosi fa parecchio strano visto i soprannomi che gli ho affibbiato aahahahahaha).Per l'uscita si può fare,sarebbe carina sempre che qualcuno non protesti hihihihhi

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: 6 Marzo

Messaggio da Volonté Duvall » giovedì 10 marzo 2011, 16:21

Strav...Starv...Star.
?
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Rispondi