solitudine di amare

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
skin83
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 18:58

solitudine di amare

Messaggio da skin83 » venerdì 11 marzo 2011, 20:46

trovo conforto a camminar tra le foglie, di un giallo arancio oramai spento come la speranza cha pian piano si abissa nel freddo oceano del mio ancora fragile cuore.e un pensiero vien giu come pioggia..con i suoi momenti di sfogo e le sue lunghe attese alla ricerca di un dono chiamato vita...ora e li,lo vedo,lo sento ma non lo tocco per poi paura di spezzare o rompere un cosi sottile e delicato momento che va a sciogliersi come un pugno di fredda neve al sole. ma il desiderio brucia come brace ardente ma distrugge in una guerra di sangue un mio triste e silenzioso sbadiglio...un sorriso ad un giorno nuovo,un sospiro ad una vecchia amica...dannata solitudine

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: solitudine di amare

Messaggio da progettogayforum » sabato 12 marzo 2011, 2:07

L'ho riletta più volte, me ne sfugge il significato preciso ma ci sento qualcosa di familiare.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: solitudine di amare

Messaggio da barbara » sabato 12 marzo 2011, 8:56

Se siamo stati rifiutati da qualcuno che amavamo, cos'è per noi la solitudine? E' un'amica che ritorna o che forse non se n'è mai andata . A volte dubitiamo che possa mai andarsene. E com'è triste il pensarlo...
Il cuore diventa di ghiaccio , tutto appassisce , come quelle foglie sotto i tuoi piedi. Allontani la vita , perché non possa più bruciarti .
Ma la guerra di sangue può diventare un brutto ricordo , che poi passa . E se guardi in alto fra i rami , invece che per terra , li vedrai rifiorire. La vita continua a gravitare intorno a te , anche quando non la vedi, anche quando non ti fai toccare da lei. E' lì ad aspettare , paziente, fino al giorno in cui tornerai a credere che quel dono sia anche per te.
Sii testardo e coltiva la tua speranza, Skin. :)

skin83
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 18:58

Re: solitudine di amare

Messaggio da skin83 » domenica 13 marzo 2011, 0:16

la poesia e x il mio migliore amico che pian piano mi ha fatto innamorare pazzamente di lui,ma non potevo averlo,essendo lui etero...ho dato anche il sangue xlui ho agnientato me stesso xlui ho pianto tanto xlui..senza nemmeso una volta...una sola volta da lui essere considerato.va bhe.

skin83
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 18:58

Re: solitudine di amare

Messaggio da skin83 » domenica 13 marzo 2011, 1:07

cavolo barby mi ai fatto commuovere giuro,che belle parole,ha rovesciato la mia poesia ene hai fatto spunto di considerazione...la avro letta 10 volte,e ogni volta mi vengono i brividi.che bello!!!grazie 6unica.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: solitudine di amare

Messaggio da guy21 » domenica 13 marzo 2011, 15:09

mi dispiace davvero skin83, per questo amore finito male, credo che rinuciare alla cosa più bella nella propria vita sia la cosa più brutta di questo mondo!

Rispondi