tante domande ... nessuna risposta !!

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
simot93
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:48

tante domande ... nessuna risposta !!

Messaggio da simot93 » lunedì 14 marzo 2011, 22:34

penso che questo sia il posto migliore dove scrivere queste cose visto che sono i miei disagi non solo come persona gay ma in generale !!! il discorso sarebbe tra me e un altra persona la quale piu che altro ascolta infatti come vedrete non risponde!!

salve pref allora come va da quanto tepo !!!hahahah !!sta ingrassando he !!!! mangia bene !!qualche viaggio nuovo ultimamente ?? o wow !! figo !!!vorrei andare anche io a fare un viaggetto !!!pref devo cofessarle una cosa !! mi sono innamorato di lei !!! ecco lo sapevo !!!va bhe almeno gle l'ho detto mi sono tolto un peso !!!e troppo difficile la vita cazzo come si fa qual'e il segreto per non cadere !! qualcuno lo dovra pur sapere !!!ancora non ho trovato risposte a nessuna delle mie domande e mai le trovero ho gia capito !!! l'unico modo per scoprirle e la morte ??quando una persona muore gli viene rivelato lo scopo della sua vita ??e per questo che viaviamo??cazzo se veramente fosse cosi voglio anche delle spiegazioni una volta morto!!bha !!! tutte ipotesi possono essere vere come no !!tante cose vengono pensate e dette ogni giorno !!poi il perche di questi avvenimenti nel mondo non ho ancora mai visto un momento di pace totale in questo stupido mondo pieno di tante troppe emozioni !! il perche di questo ??bho !!ecco un altra domanda ! perche la gente si combatte per delle cose materiali ??da cosa vengono scaturiti questi combattimenti dall' odio ?? ma odio per cosa e per chi !!non c'e ragione di odiare !!! oddio troppe domande e dire che ho solo 18 anni neanche !!! mi faccio paura da solo !!!hahahah !!io ci rido sempre sopra per cercare di non pensarci ma non funziona sempre !!!non voglio mai affrontare i discorsi direttamente anche se sono il primo a dire di farlo !!non so tante cose mi domando !!anche per esempio perche i gay non sono visti bene dagli altri ??cos'hanno che non va? cos'hanno di diverso ??sono gusti come a me piace il gelato alla crema a te invece piace quello alla fragola !! non so !!anche qui vedo molto odio nei confronti di questo genere di cose !!!adesso non so perche sto piangendo mentre parlo !!!oddio che figuare di merda !!hahah !!! ecco! perche rido, percheeeee!! io per nascondere le cose rido !! penso sia solo questo che mi fa andare a vanti !!!sono solo un ragazzo perche mi pongo domande di questo genere ... non penso che siano in tanti ragazzi della mia eta a fare domande di questo genere !!!e ce ne sarebbero tante altre !!!l'unica cosa che chiedo e di potere continuare la mia gioventu senza continuare a farmi ste domande !!!!mi sono rotto !!! il bello e che non ne posso parlare neanche con gli amici perche tanto anche loro non saprebbero rispondermi poi mi direbbero che sono matto a pensare a ste robe !!!magari con i miei genitori !! noo tanto non lo sanno neanche loro !!! troppi perche ci sono a sto mondo ai quali la risposta la possiamo dare solo noi come singola persona !!! risposta te la devi dare te perche non la sa nessuno visto ch altri di direbbero la loro risposta !!che hanno trovato loro !!...... mi sono liberato un po almeno spero di non avervi annoiato !! pref da oggi la scordero per sempre non voglio piu inseguirla perche tanto non avrebbe alcun senso devo incominciare a guardare coi miei occhi !!addio !! e stato fantastico conoscerla !!!
sono come mi hanno fatto, coi miei pregi coi mieii difetti ma a me va bene cosi.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: tante domande ... nessuna risposta !!

Messaggio da barbara » lunedì 14 marzo 2011, 23:54

Ciao Simo, ci siamo incrociati in chat di recente, ricordi? E' vero, tu ridi sempre .
Infatti mi sono detta: ma che bel carattere che ha 'sto ragazzo!
Perché sai, saper ridere è importante. A volte l'umorismo alleggerisce tutto, anche le cose più difficili. Aiuta a mettere distanza fra se stessi e i problemi. Guardarli da un'altra prospettiva li rende più abbordabili. Così una tragedia si trasforma in qualcosa che è possibile affrontare. Una battuta può sciogliere la paura.
Certo , ci vuole intelligenza e sensibilità, perché a volte potrebbe sembrare indelicato. Ma hai fatto bene secondo me anche a svelare l'altra faccia di Simo, come il volto scuro del tuo avatar. Con gli amici ci si può permettere a volte di sfogarsi. Altrimenti che ci stanno a fare? :mrgreen:

Avatar utente
simot93
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:48

Re: tante domande ... nessuna risposta !!

Messaggio da simot93 » martedì 15 marzo 2011, 18:22

grazie anna !!! si come hai detto te diciamo che questa e la mia parte "oscura" pero sai dire queste cose ai miei amici ovvero ragazzi della mia eta piu o meno, si magari mi ascoltano ma anche loro non saprebbero darmi risposte magari potrebbero esprimermi le loro opinioni anche se il problema e che non si riesce a mantenere un discorso serio qualsiasi sia l'argomento !!! :x
sono come mi hanno fatto, coi miei pregi coi mieii difetti ma a me va bene cosi.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: tante domande ... nessuna risposta !!

Messaggio da barbara » martedì 15 marzo 2011, 20:32

Ma tu provaci comunque ogni tanto. Anche in chat , magari in privato. Sono momenti che hanno tutti e trovando l'occasione giusta per parlarne , credo che tu possa avere un confronto molto utile sia per te che per loro.
Anche se all'inizio gli altri possono non prenderti sul serio, visto che sono abituati diversamente con te, poi , se insisti, si adeguano. ;) . Se tu per primo non avrai paura di mostrare le tue debolezze, sarà più facile anche per loro.


PS : comunque non sono Anna ..

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: tante domande ... nessuna risposta !!

Messaggio da Alyosha » martedì 15 marzo 2011, 21:00

Emm.... Io non ho capito di che si parla :oops:

Avatar utente
simot93
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 1:48

Re: tante domande ... nessuna risposta !!

Messaggio da simot93 » mercoledì 16 marzo 2011, 1:48

o scusa ho sbagliato sono anche dislessico xD scusami !!!
si mi sembra una giusta soluzione !!
sono come mi hanno fatto, coi miei pregi coi mieii difetti ma a me va bene cosi.

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: tante domande ... nessuna risposta !!

Messaggio da Piero chellini » mercoledì 16 marzo 2011, 15:15

:mrgreen:


tanto va' la gatta al lardo Che ci lascia lo zampino!

e per fortuna meglio UNO zampino oggi che il cuore

domain!Dyrian :roll:

Rispondi