Avanti un altro

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
*eni*
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 23:27

Re: Avanti un altro

Messaggio da *eni* » lunedì 27 luglio 2009, 0:07

benvenuto pure a te :)

Avatar utente
BrianStorm
Messaggi: 54
Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 21:55

Re: Avanti un altro

Messaggio da BrianStorm » lunedì 27 luglio 2009, 1:11

Bella Thomas! Benvenuto!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Avanti un altro

Messaggio da guy21 » lunedì 27 luglio 2009, 11:44

ciao thomas benvenuto,
ormai questo sito sta assumendo un'importanza rilevante
nel mondo gay, e ne sono felice perchè è davvero
un bel sito ma non parliamo di questo parliamo di te,
raccontaci qualcosa non avere timore qua siamo tutti
disposti ad ascoltarti.come hanno detto altri , anche qua
ci sono stati problemi, ma è naturale siamo esseri umani
cavolo.ma sono sicuro che ti troverai bene anzi sono sicuro
che quando entrerai in questa grande famigliola
(mazza ragazzi ci stiamo allargando parecchio , è positivo
la crisi è finita, italiani tutti a lavorare , date il massimo!
:lol: :lol: :lol: )non ne potrai pù fare a meno.piacere di conoscerti

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Avanti un altro

Messaggio da konigdernacht » lunedì 27 luglio 2009, 19:39

Benvenuto anche da parte mia.
Saluti ;)

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Avanti un altro

Messaggio da Sciamano » mercoledì 5 agosto 2009, 19:45

Ciao Thomas! Nella tua presentazione mi ci sono ritrovato: fin dall'infanzia più maturo degli altri, faccio l'università che mi concede molti contatti ma tutti superficiali, sono selettivo nelle amicizie e anch'io temo che tendo a idealizzarle troppo... e ho una certa paura di invecchiare e non vivere nessuna esperienza con nessuno, o non trovare quell'amicizia che vorrei...

Ho 22 anni, speriamo bene per le nostre vite, questo progetto un po' di speranza me l'ha data, è un bel sostegno spero sia così anche per te.

giovanni
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 23 giugno 2009, 22:49

Re: Avanti un altro

Messaggio da giovanni » domenica 16 agosto 2009, 20:09

Ciao Thomas sono Giovanni e ho 35 anni, gay forse da sempre ma capito poco.
Ho letto il tuo messaggio e mi ha colpito il lato introverso del tuo carattere. Sai penso che spesso ci troviamo di fronte a situazioni che abbiamo il timore di affrontare o di provare, soprattutto sul lato interpersonale. Ti dico questo perche è un aspetto che riscontro anche in me stesso. Avvolte mi capita di conoscere dei ragazzi che apparentemente possono nn piacermi, anche fisicamente, e di conseguenza nn lego, nn approfondisco. Ma ho capito che questo mio comportamento nn sempre è lineare, nn sempre legato alla persona che ho di fronte, se è una brava persona oppure no, se è ipocrita o meno, ma è qualcosa di più che è dentro di me. Ho paura! Ho paura di come possa guardarlo e di quello che lui possa capire, ho paura di potermi legare e che questo è un errore perchè so che sto cercando in quella persona qualcosa che nn potrà darmi. In sintesi e che avvolte credo di nn poter controllare le mie emozioni.. e quindi fuggo, trovando varie scuse che giustifichino il mio comportamento.
Questo penso che sia un grande errore!
Tutto quello che ci capita è un occasione, un occasione di conoscere nuove persone, belle o brutte che esse siano, un occasione di maturare e di confrontarsi.
E poi la cosa più bella si riesce a capire meglio gli altri e soprattutto se stessi.
E' quello che sto cercando di fare..
Un abbraccio, Giovanni.
thomas ha scritto:Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo forum e mi è subito piaciuto, così... eccomi qua, mi sono iscritto. Due parole su di me, anche se non è poi così facile: mi chiamo Thomas, ho 25 anni, gay da più di metà. Studente universitario da sempre "fuori sede", nessuno sa del mio essere gay (tranne un amico che però ora è lontano) e del resto la ritengo una cosa troppo "preziosa" per essere condivisa con chiunque, anche se a forza di aspettare le persone giuste rischio di invecchiare.
Sono sempre stato piuttosto selettivo nelle amicizie e questo non so quanto sia stato un bene visto che ora, a seguito dell'ennesimo trasferimento per motivi di studio, sono piuttosto solo. Sin dall'infanzia, mi sono sempre più sentito più maturo della mia età e forse questo non mi ha aiutato; del resto io cercherei amici sensibili, pazienti, disposti sempre ad ascoltare, talvolta disposti a sopportare il mio carattere fra i miei numerosi alti e bassi, intelligenti, buoni, bravi... insomma, mi rendo conto di essere un po' restrittivo... è anche vero che ritengo di poter dare molto ai miei amici.
Ho già superato il limite delle due parole che mi ero imposto, quindi magari ci risentiamo in altri post :) Intanto grazie a tutti per il bel forum, spero di conoscervi presto!
Ciao
Ciao ragazzi,mi chiamo Giovanni ho 35 anni e vivo a Napoli.Beh cosa dirvi..
In due parole..è molto difficile, in una sola parola che da poco ho scoperto di essere gay.Cosa cerco?Parlare tanto,con ragazzi come me,confrontarmi, ascoltarvi, essere ascoltato.

Rispondi