RAGAZZI GAY IN PISCINA TRA TENEREZZA E SESSUALITA'

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Silvia.-.
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 5:01

Re: RAGAZZI GAY IN PISCINA TRA TENEREZZA E SESSUALITA'

Messaggio da Silvia.-. » sabato 19 marzo 2011, 5:12

Che bellissima storia. Mi dispiace tantissimo che tu non possa essere te stesso alla luce del sole ma, per quanto può valere, sarei molto felice di conoscerti perché sei una persona di quelle che io ritengo autentiche. Sono una ragazza e sono etero, quindi la motivazione per cui vorrei conoscerti è che, da quello che leggo, capisco che sei davvero speciale (nulla di natura sessuale, quindi. E se anche fossi un uomo e omosessuale, non oserei nemmeno dividere voi due anime gemelle :D). Meriti di stare con qualcuno altrettanto speciale che ti ami. Buona fortuna!
Ps_ posso solo immaginare la tua paura di mostrare agli altri chi sei veramente, ma se "altri" fossi io, ti assicuro potresti sbandierarlo ai quattro venti e la mia stima per te non farebbe che aumentare. :)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: RAGAZZI GAY IN PISCINA TRA TENEREZZA E SESSUALITA'

Messaggio da barbara » sabato 19 marzo 2011, 8:40

Benvenuta Silvia! Anch'io sono donna ed etero. Sono qui da quasi un anno e mi ci trovo molto bene. Spero che anche per te questo confronto con una realtà diversa (ma poi non così tanto come scoprirai se rimani ...) possa essere positivo come lo è stato per me. Ancora benvenuta!

Rispondi