NEGATIVITA' GAY

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

NEGATIVITA' GAY

Messaggio da progettogayforum » venerdì 25 marzo 2011, 23:13

Ciao Project,
mi capita, leggendo il forum, di provare un grande senso di estraneità, non certo perché leggo cose gay ma perché mi sento piano piano sempre più distaccato da tutte queste cose. Sarà che sto passando periodi molto stressanti e che e che certe volte mi sembra che non abbia senso andare avanti, perché si va solo per inerzia, o forse non è nemmeno vero che i periodi sono stressanti ma è solo che io li vedo così. Mi sento nevrotico, esplosivo, aggressivo, un po’ proprio il contrario del mio stile di vita abituale. Ma non devo divagare, torno al forum e mi chiedo che cosa ho in comune con i ragazzi che ci scrivono, credo molto poco, ho avuto molto in comune con loro anni fa, ma poi tutto passa, anche l’essere gay si sbiadisce progressivamente, diventa una questione di tradizione, non che mi senta etero, questo proprio no, semplicemente non mi sento nulla, di queste cose non mi importa più nulla ma nemmeno di tante altre. In pratica tutte le cose che mi sono sembrate fondamentali per anni adesso non contano più nulla. Leggo il forum cercando qualcosa di affine a quello che sento adesso ma non lo trovo. Sono solo, non ho un compagno, non ho nemmeno amici, conoscenti sì, ma non mi interessano. Vedo intorno a me aggressività, maleducazione e mi sembrano tutte cose grottesche. I gay almeno dovrebbero avere dei sogni e si capisce leggendo il forum, ma io ho smesso di sognare. Ti ho scritto uno sfogo stupido, te lo mando lo stesso. Non mi va più nemmeno di scrivere, me ne vado a dormire.
Ciao

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: NEGATIVITA' GAY

Messaggio da barbara » domenica 27 marzo 2011, 0:49

Vivere isolati non è facile. Non so se sia una scelta o meno, ma è qualcosa che ti inaridisce . Puoi cominciare da qui, oppure in qualunque posto trovi qualcuno con cui comunicare. Lo stai già facendo.
Se non ti interessasse entrare in contatto con noi , non avresti mandato questa mail. ora devi solo fare il prossimo passo. Evidentemente sei stanco anche di questa apatia . Coraggio.

Rispondi