ATTERRAGGIO SU PG

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da Marcolino » mercoledì 29 luglio 2009, 7:04

si ora smettiamola di dire ke i gay si cercano storie complicate...questa frase nn la sopporto più...come se ad certo punto premessimo un tasto a scelta e ci innamorassimo di qualcuno....ci si innamora e basta quando meno ce lo aspettiamo e indipendentemente dalla facilità del possibile amore....quindi dubito ke ci sia amore in questi casi...al massimo infatuazione...io ke ho amato un etero nn posso di certo dire di essermela cercata..anzi..se avessi potuto evitare...scusate lo sfogo ma do un certo peso alle parole...niente di personale cmq...ciao

max
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 20:32

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da max » mercoledì 29 luglio 2009, 20:03

Marcolino ha scritto:si ora smettiamola di dire ke i gay si cercano storie complicate...questa frase nn la sopporto più...come se ad certo punto premessimo un tasto a scelta e ci innamorassimo di qualcuno....ci si innamora e basta quando meno ce lo aspettiamo e indipendentemente dalla facilità del possibile amore....quindi dubito ke ci sia amore in questi casi...al massimo infatuazione...io ke ho amato un etero nn posso di certo dire di essermela cercata..anzi..se avessi potuto evitare...scusate lo sfogo ma do un certo peso alle parole...niente di personale cmq...ciao
Marcolino, sono qui da te per fare ammenda, :oops: non volevo che le mie parole ferissero la tua sensibilità. Intanto, voglio precisare che, a volte, mi faccio prendere la mano dalla mia stessa ironia, poi devo aggiungere che, più che fare affermazioni generali, intendevo riferirmi a me stesso: è il mio modo di sdrammatizzare per cercare di superare le mie personali disavventure sentimentali.

Quanto all'Amore, alle complicazion e difficoltà che a volte porta con sé, probabilmente siamo sulla stessa lunghezza d'onda: non sono io che l'ho cercato, ma è lui che ha trovato me. E non era un'infatuazione, anche se con le mie parole posso averti dato un'impressione di leggerezza. Non è una cosa frivola un sentimento che ti consuma per tre anni e che ti lascia parecchie cicatrici. Tu pensa solo che più programmavo dentro la mia testa di non pensarlo e di non vederlo più, più bollivo nel mio stesso desiderio e gli andavo appresso. Altro che premere un tasto per accendere o spegnere il cuore a comando. Solo da un po' ho iniziato a ritrovare un po' di pace, ma il fuoco non è spento del tutto. :(

Ti ri-ri-saluto con affetto e ti mando in pegno di pace un mazzo di rose. Scegli tu il colore! :)
Ultima modifica di max il giovedì 30 luglio 2009, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: ATTERRAGGIO SU PG

Messaggio da Marcolino » mercoledì 29 luglio 2009, 23:59

ciò ke hai scritto è indice di grande intelligenza e sensibilità..ma nn devi scusarti..ci mankerebbe...io ho scritto ke nn c'era nulla di personale..e cmq sapevo ke avevi solo utilizzato le parole meno adate..il linguaggio meno consono alla situazione..ma a me di questo poco importa..ke belle parole hai scritto..sn commosso...hai proprio ragione..un amore simile ti logora e ti spegne..anke io ci sn passato..e vedere quel ragazzo era come vedere la luce ma bruciarmi ogni volta..ora a distanza di tempo nn lo amo più ma di quel fuoco è rimasto del carbone ke porta ancora profonde ferite...quando l'amore ti trova ti attanaglia fino a quando nn ti annienta del tutto..ma siamo qui..dobbiamo vivere per noi stessi...ti ringrazio di cuore per ciò ke hai scritto e ti abbraccio affettuosamente cn rispetto ed estrema deferenza...Marco p.s. la tue tue parole sn importanti per me..mi fanno capire ke in qualke modo apprezzi ciò ke scrivo e la ritengo una manifestazione di affetto...e cn affetto immenso ti saluto

Rispondi