MY LIFE

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: MY LIFE

Messaggio da guy21 » domenica 16 gennaio 2011, 15:52

e anche io entro nel club! :D
no rerum credimi ha ragione boy-com ci sono passato anche io e ancora lo sto passando! se è un gay represso e non si scopre da solo è meglio lasciar perdere!
credimi farsi del male da solo è una cosa da evitar in tutti i modi, almeno tu che sei in tempo allontanalo!
non soffrire inutilmente per qualcuno che non ti considera nemmeno non ne vale la pena. poi se ha ragione boy-com che lascia una ragazza e poi ne prende un'altra lascierei proprio perdere o voi che faccia la stessa cosa con te?
gli stronzi meglio lasciarli dove stanno che vivivino tra loro e non rompino le palle a noi!
fai la cosa giusta! non soffrire inutilmente non ne vale la pena!spero di averti aiutato ciao!

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » sabato 22 gennaio 2011, 21:05

Ho deciso di continuare questa discussione quando durante lo ''scorrere'' della mia vita succedono cose ke mi fanno pensare XD

Oggi a scuola nell ora di religione e' saltato l'argomento sessualita'(eh non era mai successo nell'ora di religione e finalmente al quinto anno se ne oparla)....Bhe di cosa parliamo?Di coppie di fatto e della loro ''capacita'' di adottare ed educare figli!Bhe Io praticamente per non espormi non apro bocca ma lo fa al posto mio una mia amica ke sa di me e prende le ''noste'' difese. Ragazzi mi sono ricreduto sulle vere amicizie che pensavo di aver stetto con ragazzi di larghe vedute...ma naturalmente non e' cosi.Sono uscite frasi del tipo: Ma un bambino non e' in grado di capire quando vede un genitore maskio e l'altro pure.Si hanno degli squilibri.Non e' normale. Oppure I gay non devono avere figli,uno che e' gay solo xke lo sceglie(detto dal piu tarato)e cose cosi. Alla fine dell ora me en sono andato imbestialito senza salutare nessuno!MA un altra cosa mi ha colpito.Il ragazzo di cui vi ho parlato nei post precedenti e che e' anke quello ke mi piace,ha mostrato un mentalita gay-friendly ovvero difendeva i nostri diritti dicendo che non e' vero che una famiglia di fatto porta a degli squilibri nella mente di un bambino,e che e' uguale a tutte le altre famiglie,l'unica cosa importante e' dare serenita al bambino con l'amore.Diciamo che sono rimastro alquanto sorpreso e affascinato da cio ke aveva detto.Secondo una mia amica ha capito il mio orientamento e lo accetta,e dice ke lui potra veramente essere un prezioso amico.Nelle ultime ore ho pensato di fare outing con lui anke se sono ancora restio....cosa consigliate?

(P.S.Stasera mi vedo con degli amici ke erano contrari all adozione di un bambino per le coppie di fatto e ho intenzione di dirgliene 4,sbaglio?)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: MY LIFE

Messaggio da barbara » sabato 22 gennaio 2011, 21:41

Se te la senti di dirgliene 4 hai la mia benedizione! :mrgreen:
Ma sta a te decidere.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: MY LIFE

Messaggio da Alyosha » sabato 22 gennaio 2011, 22:04

Penso che la tua amica è molto intelligente, e che in effetti è esattamente quello che m'è venuto in mente mentre leggevo :). Sono anche convinto che questo possa costituire la premessa per un rapporto più sereno fra voi due. Per l'ora di religione lascia proprio perdere invece, certe discussione penso sia comunque un bene farle, però il direttore d'orchestra che le dirige non è neutro, ma impacchetta già tesi precostituite. Se è servito a farti capire le sue posizioni sull'omoserssualità w il prof. di religione! a giudicare dallo tuo stupore in positivo deduco che non avevate ancora toccato l'argomento:).

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: MY LIFE

Messaggio da serpentera » domenica 23 gennaio 2011, 15:39

Quante volte si sentono dire queste cose da persone che all'apparenza si mostrano tolleranti ed invece sotto sono i più accaniti omofobi(fonti:esperienza personale)!
Questo per dire che in ogni caso bisogna andarci con i piedi di piombo,devi decidere te:se te la senti di rischiare,fallo.Però ragiona bene anche sulle conseguenze...
In bocca al lupo!

P.S. come è andata ieri sera con i tuoi amici?gliele hai suonate?

arrofus
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

Re: MY LIFE

Messaggio da arrofus » domenica 23 gennaio 2011, 17:42

ciao
complimenti davvero per come scrivi!
è un climax, ti trascina a leggere sempre più veloce e alla fine ci rimani quasi male.Bello davvero!
Riferito all'ultima discussione, ignorali i tuoi compagni di classe non c'è altro modo. Non arrabbiarti, è inutile. Sei già fortunato che hai amici che la pensano come hai detto. Inoltre non mostrarti ostile a loro per quello che pensano: è inutile e nemmeno capirebbero, fidati. Io così la vedo.
CIAO

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » lunedì 24 gennaio 2011, 0:26

Prima di tutto vi ringrazio sempre xke vi sento davvero vicini a me!Alla fine ho deciso di non alzare nessun polverone toccando l'argomento affrontato in classe(anke perke non avevo voglia di respirare aria di ipocrisia il sabato sera) e di mangiarmi una pizza in tutta tranquillita!Per quanto riguarda l'outing con il mio amico credo che aspettero un altro po...voglio portare la nostra amicizia ad un piu alto livello(oarliamo di amicizia XD).Ieri sera mi sono soffermato a pensare e credo che alla fine preferisco avere un vero amico(etero) che un fidanzato(etero),quindi forse sonoriuscito a togliermelo dalla testa come fidanzato per poi rimettermelo come amico.

Stay in Tune!! Vi informero' se succedera' qualkosa di bello <.<

Vi voglio bene....! Il vostro Rerum XD

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: MY LIFE

Messaggio da Alyosha » lunedì 24 gennaio 2011, 2:31

E' una bella riflessione la tua, molto generosa nei suoi e anche nei tuoi confronti. Prenditi il tempo che ti serve per fare questa cosa

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » martedì 8 marzo 2011, 3:17

E' prp vero ke non scrivevo da un bel po',ma ekkomi qui XD!Vi faccio un riassunto di come sono andatiq uesti ultimi giorni:

Prima di tutto la pagella tutto apposto e anke con la scuola!Per quanto riguarda quel ragazzo ke mi piaceva e ke ci morivo,sono riuscito a rogliermelo dalla testa non senza pianti fisici e mentali XD cmq si va avanti,obbiettivo: Fidanzato!XD
Oggi cioe Ieri ^^ 7 Marzo sono andato in piscina come mio solito ma cosa non solita e' ke ci ho troavato qualkuno,qualkuno di interessante.Io stavo seduto sulle pankine mentre aspettavo ke la fila delle docce si liberasse,lui entra dalla porta con aria spavalda XD anzi diciamo indifferente ma di quell indifferente ke intriga,non e' bellissimo pero e' davvero carino,non vedevo l'ora di vedere come fosse il suo fisico XD.Sapete ad ogni tizio della piscina controllo al livello fisico come e',e tutti mi hanno un po deluso xke vado ad un turno dove i giovani della mia eta non si vedono XD.Cmq questo ragazzo iniza ad interessarmi,e decido di vedere come si comporta cioe di capire qualkosa dal tono della sua voce o dai movimenti,praticamente cerko di attivare il mio rotto radar cerca.gay. Vado a farmi la doccia e lo perdo di vista(XD) e quindi spero di incontrarlo dopo.Mentre mi butto in piscina lo vedo!E' nella stessa corsia mia,<mmm> mi dico <<ora mi diverto>> XD.Decido di mettermi dietro a lui
x vedere ke livello e' nel nuotare, e secondo il mio giudizio:abbastanza bravo,ma io lo sono di piu xD.Cmq non dilughiamo su questa faccenda!Mentre lui nuota davant a me io nuoto piu veloce in modo tale da potergli toccare i piedi(sn prp pervertito) e poter dire scusami.Poi vedevo come lui cercasse di dialogare kiedendo quante vaske bisognava fare o quante ne mancavano,e' prp carino XD!Cmq finisce l'ora di nuoto e ce ne usciamo dalle vaske sfinitissimi XD allora lui ke aveva messo l'accappatoio vicino il mio mi si avvicina e mi dice ke stankezza eh?ed io con i miei soliti monosillabi deficienziali(non so se esiste sta parolaXD,altrimenti e' di mia invenzione) dico :<<si>>. e lui se ne va avanti mentre io gli guardo il fodoskiena e tra me dico mmm ha prp un bel culo XD,sempre senza farmi sgamare da altri.Poi lo guardo meglio: ha anke dei bei pettorali e addominali tutto sommato mi garba inolter e' anke della mia altezza,praticamente e' perfetto XD.Cmq andiamo negli spogliatoi,io spero ke lui si faccia la doccia dove ma la faccio anke io in modo tale da vederlo naked ma nnt : ( .Allora mi lavo mi vesto veloce e prendo la mia roba per vedere dove fosse e mentre esco dalla porta io e lui in sincronia diciamo BuonaSera e uscendo rido sotto i baffi e mi dico: mmmm dvv nnt male!XD





Bhe ke ve ne pare?Sara l'inizio di una nuova Love Story?Ki lo sa solo il tempo potra' dircelo oppure la piscina :O?ciao raga ^^

Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Re: MY LIFE

Messaggio da Rerum » domenica 17 aprile 2011, 21:13

Praga,citta fantastica.
Praga e' una delle citta' piu belle ke io abbiamo mai visto.GLi artisti ke ''alloggiano'' sul ponte carlo la colorano kon i loro quadri e le luci delle case vicine l'illuminano!
Praga e' davvero magica e ci sono anke dei ragazzi piuttosto carini,con okki azzurri ke ti scrutano dall'interno.Ci sono andato con la scuola e il penultimo giorno decidemmo di andare a ballare nella discoteca piu grande dell europa dell'est formata da 5 piani,ogniuno dei quali era caratterizzato da un tema particolare,tipo il secondo piano era dedicato alle vekkie canzoni.Mi avevano detto ke l'ultimo piano era quello dedicato ai gay,e quindi io avevo deciso di andarlo a vedere,anke riskiando di essere ''bekkato''.Bene entro in questa disco poso la giacca e iniozio a bere(non ballo se non bevo un po prima,giusto per sciogliermi,e sranamente se bevo il mio inglese migliora).Perdo circa 2 ore nello stare al penultimo piano quando poi decido di fare una visitina all'ultimo piano.Salgo le scale e il ciore inizia a battermi il cuore dall emozione.Entro...mi siedo...ed inizio a guardarmi a torno....sono tutti piccoli!!(era ankora presto).quindi decido di ritornare giu a ballare.dopo circa 1-2 ore risalgo su.Adesso e' tutto pieno!Inizio a parlare con un ragazzo di Budapest,molto simpatico,ke come me ha voglia di kiakkierare,parliamo del piu e del meno,tra l'altro e' dvv carino quindi mi fa piacere la sua compagnia.Dopo un po appare una ragazza al suo fianco,e tutto quell interesse verso di lui viene spazzato via dalla sua presenza(della ragazza).Naturalmente cosi iniziano ad apparirmi alla mente le solite domane,tra cui : E' etero?!?...TO BE CONTINUED

Rispondi