Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da MatthewRhys » lunedì 18 aprile 2011, 19:16

Cavolo,non ne posso più,in ogni forum che vado parlano solo di sesso,e fanno gli spavaldi quando hanno avuto un esperienza sessuale,oppure ringraziano Dio che sia qualcosa di puramente sessuale e non sentimentale,
uffi spero proprio che non siano tutti così,perchè se no mi cadono le braccie...
uffi,sono forse l'unico che cerca una relazione seria nonostante abbia solo 17 anni?
cavolo mi fanno vomitare quelli che vanno nei forum chiedendo agli altri se vogliono farsi vedere in cam per giochi sessuali...

quindi vi prego rassicuratemi!!
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da Alyosha » lunedì 18 aprile 2011, 19:32

Io non so rassicurati ma mi associo al tuo lamento. Conviene sperare che non siano tutti così. Certo che il luogo dove li cerchi proprio non ti aiuta, sarebbe come andare in una casa d'appuntamenti a cercar moglie :). MA devo dirti che anche fuori un certo modo di pensare lo sento a pelle abbastanza diffuso e mi rattrista non poco. Più che una relazione seria cerco rapporti che abbiano un minimo di senso e di ragione di esistere, e che a volte vedo fare le cose (in questo e altro) senza che la gente ci metta un minimo di testa un po così alla c**** e va bene che ci piace, ma ragionarci un minimo su prima di fare le cose potrebbe risultare utile.

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da MatthewRhys » lunedì 18 aprile 2011, 20:02

boy-com ha scritto:Io non so rassicurati ma mi associo al tuo lamento. Conviene sperare che non siano tutti così. Certo che il luogo dove li cerchi proprio non ti aiuta, sarebbe come andare in una casa d'appuntamenti a cercar moglie :). MA devo dirti che anche fuori un certo modo di pensare lo sento a pelle abbastanza diffuso e mi rattrista non poco. Più che una relazione seria cerco rapporti che abbiano un minimo di senso e di ragione di esistere, e che a volte vedo fare le cose (in questo e altro) senza che la gente ci metta un minimo di testa un po così alla c**** e va bene che ci piace, ma ragionarci un minimo su prima di fare le cose potrebbe risultare utile.
Si hai ragione,comunque io non vado sui forum a cercar qualcuno,ci vado per confrontarmi con gli altri,mah cavolo,l'unica cosa di cui sanno parlare è il "sesso" -.-",mi sembrano dei gatti in calore,spero con tutto il cuore che ci sia qualche ragazzo serio!
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
claude86
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 21:13

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da claude86 » lunedì 18 aprile 2011, 21:11

LostDreamer ha scritto: Si hai ragione,comunque io non vado sui forum a cercar qualcuno,ci vado per confrontarmi con gli altri,mah cavolo,l'unica cosa di cui sanno parlare è il "sesso" -.-",mi sembrano dei gatti in calore,spero con tutto il cuore che ci sia qualche ragazzo serio!
Non c'è niente da aggiungere.

Frankie
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 27 marzo 2011, 21:05

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da Frankie » lunedì 18 aprile 2011, 21:20

Prima di approdare su Project ho avuto anche io un confronto con altri tipi di forum. Condivido appieno: le medesime discussioni, anche copiate spudoratamente da un forum ad un altro in alcuni casi.
In uno poi ho anche avuto la sfortuna di iscrivermi per scoprire poi che uno degli utenti era la persona che meno avrei voluto leggesse i miei pensieri.
Morale: non sei l'unico ma sei nel posto giusto :)

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da guy21 » lunedì 18 aprile 2011, 21:21

purtroppo i ragazzi seri stanno scomparendo! io ne sono un esempio sono una specie in via di estinzione! il problema secondo me è che o questi ragazzi non si sono mai innamorati o hanno sofferto troppo e quindi si lasciano solo al sesso per non soffrire e essere stronzi e insensibili! non so questo è un parere a getto!
perchè anche io mi sto staccando ad essere un ragazzo serio, non ottengo mai nulla di buono! mah sarà la mia visione pessimistica della realtà non so!

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da MatthewRhys » lunedì 18 aprile 2011, 21:35

guy18 ha scritto:purtroppo i ragazzi seri stanno scomparendo! io ne sono un esempio sono una specie in via di estinzione! il problema secondo me è che o questi ragazzi non si sono mai innamorati o hanno sofferto troppo e quindi si lasciano solo al sesso per non soffrire e essere stronzi e insensibili! non so questo è un parere a getto!
perchè anche io mi sto staccando ad essere un ragazzo serio, non ottengo mai nulla di buono! mah sarà la mia visione pessimistica della realtà non so!
Meglio essere un ragazzo serio che andare con tutti per poi ammalarsi anche!
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da Felix » lunedì 18 aprile 2011, 23:13

Credo di averlo letto qui a suo tempo...
Purtroppo il problema che tu lamenti caro lostdreamer deriva in gran parte dalla diffusione degli stereotipi gay, per cui l'omosessuale tipo è quello che veste in modo eccentrico, che cambia partner più di quanto non cambi la biancheria intima e roba varia...

Personalmente non ho mai frequentato forum e altri tipi di chat che questa di progettogay (un'isola felice dice qualcuno), perciò non so per esperienza cosa ci sia lì dentro, anche se lo posso immaginare...

Per me cmq, e qst lo dico per tua consolazione è stato detrminante l'approdo a qst forum: mi ha liberato da tanti stereotipi e da una visione negativa del mondo gay che mi ero formato negli anni attraverso certa letteratura e stereotipi vari...

In particolare fondamentale è stato l'incontro diretto di alcuni del gruppo. La sera dell'appuntamento ero tesissimo, quasi temessi che farmi vedere in giro con certa gente avrebbe attirato su di me i riflettori dicendo a tutti che anche io son gay. Tornando a casa invece ero contentissimo: non solo nessuno ci aveva additato come depravati e/o gente eccentrica, ma io avevo dato un colpo mortale alle mie paure.
Quella sera, grazie a quei ragazzi, io percepii una dignità e una serietà nell essere gay che poco ha a che fare con quanto si pensa e si dice in giro!

Ed è stato un grosso aiuto per accettarmi con maggiore serenità!

Perciò caro lostdreamer, non temere. Non sei solo e di gente seria ce n'è tanta, anche se apparentemente non sembra!
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da MatthewRhys » martedì 19 aprile 2011, 0:05

Felix ha scritto:Credo di averlo letto qui a suo tempo...
Purtroppo il problema che tu lamenti caro lostdreamer deriva in gran parte dalla diffusione degli stereotipi gay, per cui l'omosessuale tipo è quello che veste in modo eccentrico, che cambia partner più di quanto non cambi la biancheria intima e roba varia...

Personalmente non ho mai frequentato forum e altri tipi di chat che questa di progettogay (un'isola felice dice qualcuno), perciò non so per esperienza cosa ci sia lì dentro, anche se lo posso immaginare...

Per me cmq, e qst lo dico per tua consolazione è stato detrminante l'approdo a qst forum: mi ha liberato da tanti stereotipi e da una visione negativa del mondo gay che mi ero formato negli anni attraverso certa letteratura e stereotipi vari...

In particolare fondamentale è stato l'incontro diretto di alcuni del gruppo. La sera dell'appuntamento ero tesissimo, quasi temessi che farmi vedere in giro con certa gente avrebbe attirato su di me i riflettori dicendo a tutti che anche io son gay. Tornando a casa invece ero contentissimo: non solo nessuno ci aveva additato come depravati e/o gente eccentrica, ma io avevo dato un colpo mortale alle mie paure.
Quella sera, grazie a quei ragazzi, io percepii una dignità e una serietà nell essere gay che poco ha a che fare con quanto si pensa e si dice in giro!

Ed è stato un grosso aiuto per accettarmi con maggiore serenità!

Perciò caro lostdreamer, non temere. Non sei solo e di gente seria ce n'è tanta, anche se apparentemente non sembra!
Speriamo,però devo ammettere,che queste tue parole un pò mi hanno consolato =),spero di essere fortunato ed incontrare un ragazzo serio,non ho voglia di perdere tempo e soffrire.
per oggi stacco,
Buona notte :)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da Alyosha » martedì 19 aprile 2011, 0:46

Che belle parole che scrivi Felix, servono a consolare un pò anche me. Lo sconforto francamente sale ogni tanto. Però hai ragione tu infondo sono solo stereotipi che un pò tutti subiamo. Lost volevo solo dirti che davo per scontato dai tuoi discorsi che non cercassi avventura in quei siti, apposta ti avevo fatto al metafora di uno che cerca moglie nel posto sbagliato.
A questo punto dò la buona notte pure io è già tanto tardi anche per me....

Rispondi