Ecco.. il punto è... sento di aver perso molto tempo nell'accettare me stesso: troppo. Tempo che avrei potuto dedicare a capire, conoscere magari qualcun'altro che condivideva le mie stesse paure, i miei stessi dubbi...
E ora non ho la più pallida idea di come rimediare, non so praticamente niente di queste situazioni, non ho la più pallida idea di come possa conoscere qualcuno che ha vissuto le mie stesse impressioni o esperienze... Un pò, mi sento smarrito..
E se da un lato c'è questa speranza (o meglio, desiderio) dall'altro si deve pure fare i conti con l'altra vita: quella in cui amici, familiari, non sanno niente di me, in cui nessuno sa niente e quella stessa realtà in cui sembra praticamente impossibile trovare qualcuno che condivida lo stesso vissuto.. (qualcuno arriva pure a presentarmi qualche ragazza

Mi sento fortunato ad aver trovato questa sorta di paradiso online, è un aiuto veramente concreto... Ma se io volessi andare oltre il digitale? A quali risorse potrei mai affidarmi? Diciamo, mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia condiviso come me tutte queste difficoltà... parlarci di persona, conoscerlo...
So che è un problema, immagino, condiviso da molti, ma.. qualcuno è mai arrivato ad una soluzione? C'è una soluzione che non metta davvero a rischio? (non so se rivelerò mai niente ad amici o familiari, non è un ambiente facile..)
Un grazie a chiunque mi saprà rispondere
p.s. Non so se sia la sessione giusta.