Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da naufrago18 » mercoledì 20 aprile 2011, 21:55

innanzitutto sfatiamo un falso mito della rete secondo cui chi è bello fa le cam e chi è brutto scrive sui forum...nulla di più falso...la serietà è qualcosa di ben diverso...la serietà è essere consapevoli della propria dignità....io sono andato vicino alle cam, vi parlo di 2 anni fa ma poi ho pensato...è questo che mi rende felice?no...io non poteo vendermi in quel mondo....tanta gente non si è mai avvicinata a quel mondo, tanta gente ne ha fatto parte e se ne è uscita schifata, ma la serietà che è in questo forum credo sia incomparabile...lo dico da 18 enne lost dreamer e lo dico da ragazzo che crede nella serietà e crede che questa non sia una forma di puritanesimo o di "paura del sesso" ma piuttosto dia ancora più importanza al sesso, al rapporto fisico puro che non deve essere merce da internet ma qualcosa di molto più importante....spesso capita ke si parli di sesso in chat, l'importante è non cadere nel volgare perchè il sesso non è volgare, siamo noi che lo rendiamo volgare nel momento in cui lo svalutiamo e lo consideriamo solo uno sfogo corporale...non è cosi, sesso e serietà vanno a braccetto ma occorre prudenza e tanta tanta ripeto dignità
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da guy21 » giovedì 21 aprile 2011, 14:31

bel discorso naufrago! :D io devo dire che c'è un senso alle cose, ne sono convinto voi dite che molti pensano solo al sesso e così via che non li frega niente dei sentimenti! io penso che dietro a questa facciata ci sia ben altro un mondo di desolazione e solitudine che pur di non so sentire qualcosa si cancellano i sentimenti dalla propria vita e anima e ci si abbandona. non so io penso che ci sia un profondo malessere in tutti noi e quando raggiunge il culmine non ci frega più di nulla agiamo trasportati dalle cose e dalla corrente. io non credo che uno possa vivere solo di sesso sennò saremmo tutti felici contenti no se servirebbe solo il sesso a far funzionare tutto il sistema! invece non è così e si vede. non siamo macchine non siamo vuoti siamo vivi abbiamo un cervello pensiamo parliamo facciamo molte cose solo che col tempo qualcosa cambia il mondo cambia la società cambia noi cambiamo e non ce ne accorgiamo succede tutto in fretta!
questi cambiamenti rapidissimi e impercettibili cambiano la vita da così a così e molte volte vediamo cose che ci appaiono insensate o dici ma come è possibile?
invece è frutto di cambiamenti improvvisi e rapidi anche di noi stessi e degli altri e quindi tutto succede tutto in fretta! comunque credo di non essermi spiegato bene! cercherò quando avrò tempo di approfondire questi discorsi.ciao

andryg
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 16:10

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da andryg » martedì 26 aprile 2011, 19:47

fortunatamente non sono tutti così!! anch'io come te, anche se ho 2 anni più di te, comunque sono in cerca di una relazione seria dove ci sia anche (anzi soprattutto) sentimento.... il sesso è solo una cosa secondaria che fanno due persone per affermare il proprio amore ma quando entrambi lo ritengono opportuno. sesso senza amore è una delle peggiori cose che ci siano; per me almeno non ha senso...

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da MatthewRhys » martedì 26 aprile 2011, 23:44

andryg ha scritto:fortunatamente non sono tutti così!! anch'io come te, anche se ho 2 anni più di te, comunque sono in cerca di una relazione seria dove ci sia anche (anzi soprattutto) sentimento.... il sesso è solo una cosa secondaria che fanno due persone per affermare il proprio amore ma quando entrambi lo ritengono opportuno. sesso senza amore è una delle peggiori cose che ci siano; per me almeno non ha senso...
Ti quoto in tutto soprattutto nell'ultima parte :)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

andryg
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 16:10

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da andryg » mercoledì 27 aprile 2011, 19:33

hai visto che fortunatamente ci sono ancora ragazzi che la pensano allo stesso tuo modo... :D basta cercarli, anche se ho notato che è molto difficile al giorno d'oggi...

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da MatthewRhys » mercoledì 27 aprile 2011, 20:08

andryg ha scritto:hai visto che fortunatamente ci sono ancora ragazzi che la pensano allo stesso tuo modo... :D basta cercarli, anche se ho notato che è molto difficile al giorno d'oggi...
Sì,per fortuna,perchè mi stavo demoralizzando,mi chiedevo come avrei potuto cercare un ragazzo e creare un rapporto serio se quasi tutti pensano al sesso,però leggendo le vostre risposte,un pò mi son tranquillizzato.
Grazie,:)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

andryg
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 16:10

Re: Vi prego ditemi che non sono tutti così!

Messaggio da andryg » mercoledì 27 aprile 2011, 20:24

figurati!!! quando hai bisogno siamo tutti quà ... :)

Rispondi