Mondo difficile e crudele =(

Che cosa significa essere gay
Rispondi
tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: Mondo difficile e crudele =(

Messaggio da tatos76 » mercoledì 27 aprile 2011, 1:30

Ciao Giorgio!

Beh Project è stato più che diretto e lo fa perchè tiene a noi.

Ma soprattutto tu che sei giovane, diffida da internet, insomma per dirlo come farebbe un genitore 'non accettare caramelle dagli sconosciuti'.

Anzi, se puoi, meno internet e più realtà (amici, oratorio, ecc.) con la quale confrontarsi per capirsi meglio...dopo lo studio ovviamente :lol:
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

Avatar utente
Giorgio.
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2011, 8:33

Re: Mondo difficile e crudele =(

Messaggio da Giorgio. » mercoledì 27 aprile 2011, 9:03

Grazie a tutti per le risposte.
tatos76 ha scritto:Ciao Giorgio!

Beh Project è stato più che diretto e lo fa perchè tiene a noi.

Ma soprattutto tu che sei giovane, diffida da internet, insomma per dirlo come farebbe un genitore 'non accettare caramelle dagli sconosciuti'.

Anzi, se puoi, meno internet e più realtà (amici, oratorio, ecc.) con la quale confrontarsi per capirsi meglio...dopo lo studio ovviamente :lol:
dunque su quello che hai detto: i miei genitori non mi lasciano uscire più di tanto, magari 2-3 volte al mese, tutto il resto è scuola-casa/casa-scuola. Quindi non ho possibilità di incontrarmi con gli amici. D'estate sono molto più libero ed esco tutti i giorni, ma nel periodo dello studio non giro molto.

Grazie !
Se una cosa ti piace veramente, lasciala andare. Se tornerà, ti rimarrà per sempre vicina. Se non lo farà, hai solo una cosa da fare: inseguila e uccidila. --

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Mondo difficile e crudele =(

Messaggio da guy21 » mercoledì 27 aprile 2011, 14:49

ciao giorgio ho letto un pò la tua storia. credimi quello che dicono gli altri è vero, non ti fidare mai di gente che dà tutto subito senza niente in cambio anzi come si dice nulla si dà gratis (adesso non mi vien in mente la frase però hai capito il senso spero). lo so che sei giovane e non sei ancora abituato alle pressioni, ecc...
ma credimi bisogna saper aspettare, prima direi di parlare confrontarti anche qui se vuoi con noi ma non ti fidare di persone che la "giocano" facile. basta poco per farsi rovinare la vita credimi questa volta ha ragione project, lascia perdere stò tizio. capisco l'enorme difficoltà di capire di essere gay ad una tenera età ma non agire d'impulso ragiona con la tua testa e non farti influenzare da nessuno, sii un ribelle e non farti sotterrare e prendere per il sedere da nessuno!
coraggio noi siamo con te!ciao! :D

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: Mondo difficile e crudele =(

Messaggio da Piero chellini » mercoledì 27 aprile 2011, 18:13

:evil:

auguri piccolo giorgio!
dyrian
:roll:

Torrismondo
Messaggi: 317
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 15:52

Re: Mondo difficile e crudele =(

Messaggio da Torrismondo » giovedì 28 aprile 2011, 21:21

Giorgio, lascia perdere chi ti garantisce lo switch-off della tua sessualità, non ti fidare perchè questo non è possibile, e grazie a Dio non è possibile! Confrontati con persone serie, scrivi anche qua se vuoi, ma evita come la peste chi non è serio!

OT
Oddio tatos, l'oratorio lo eviterei... :lol:
/OT
Velle parum est: cupias ut re potiaris oportet (Ov. Ex Ponto I 1, 35)

Rispondi