prime uscite.. come fare?

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
andryg
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 16:10

prime uscite.. come fare?

Messaggio da andryg » giovedì 28 aprile 2011, 20:14

ciao a tutti!!!

sicuramente vi avranno posto questa domanda mille volte ma io mi sono appena iscritto a questo forum e quindi non lo sò!! Ve la faccio lo stesso perchè veramente mi sta tormentando!! :D

da quando mi sono accettato come gay (si e no da due mesi) ho una domanda fissa, cioè come posso fare per conoscere altri ragazzi gay? (non per farci sesso o cose simili ma semplicemente magari per instaurarci un'amicizia)

vivo in un paese veneto vicino ad una grande città per quello, ma non credo che andare in qualche locale gay sia la soluzione migliore, o sbaglio?!?

non sò veramente come fare!! voi come avete fatto le prime volte per conoscere qualcuno??

grazie!! :D

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da Alberto » giovedì 28 aprile 2011, 22:17

Essendo veneto anche io, ti dico come la penso...
Siccome la maggior parte dei ragazzi della nostra età saprai bene come si comporta nei confronti degli omosessuali, l'unica cosa da fare credo sia aspettare che la cosa avvenga da sola...

- Alberto

Avatar utente
asterix
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 15:40

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da asterix » venerdì 29 aprile 2011, 0:38

ciao! anche io mi domando la stessa cosa, anche perchè nella mia realtà non è facile incontrarsi così... per caso! Si tenta sempre anche la strada delle chat, ma a me non piace molto, anche se la uso di tanto in tanto.

Vorrei conoscere anche io qualche soluzione, e questa risposta non ti aiuta molto :) perciò aspetto anche io che commenti qualcuno che sappia più di me! XD
"Non dimenticate mai che, fino al giorno in cui Iddio si degnerà di svelare all'uomo l'avvenire, tutta l'umana saggezza sarà riposta in queste due parole: Aspettare e sperare."

A. Dumas - Il conte di Montecristo

andryg
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 16:10

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da andryg » venerdì 29 aprile 2011, 18:50

purtroppo è vero che tra i ragazzi c'è questa sorta di omofobia ingiustificata sinceramente.... :(

spero anch'io che la cosa avvenga da sola perchè purtroppo anche nella mia realtà non è per niente facile!!

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da jek » venerdì 29 aprile 2011, 19:06

da quando ho 14 anni mi sono trasferito in citta lontano dalla mia famiglia e tutti quelli che conoscevo ..a 18 anni mi sono accettato del tutto e ho avuto la fortuna di avere conquilini gay che mi hanno inserito "nel mondo " dellle disco e dei locali gay.. ora ho 21 anni.. e mi sono trasferito ancorauna volta ma questa volta di regione .. e nn so proprio come conoscere ragazzi solo per una semplice conversazione.. o uscire .. nn c e una soluzione.. dob solo aspetare di trovarci davanti le persone giuste.. ..

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da Ferro » venerdì 29 aprile 2011, 20:44

Se non sei dichiarato la chat è lo strumento più sicuro, ovviamente non quelle sessuali altrimenti non ha senso.

Se sei dichiarato piuttosto di inserirti nel mondo dei locali, mi fanno tristezza quelli etero figurarsi quelli gay, ti consiglierei di andare all'arcigay o associazioni analoghe, non solo conosci ma è un ambiente di persone politicamente impegnate, si discute di tanti argomenti a volte intellettualmente stimolante, dipende da come lo vivi e per quali fini.
Insomma in associazione si va per confrontarsi non per acchiappare o almeno non dovrebbe essere cosi....

andryg
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 16:10

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da andryg » lunedì 2 maggio 2011, 19:40

Intanto grazie a tutti per le risposte!! :D

poi, volevo chiedere a Ferro che mi aveva parlato della chat, com'è la chat che c'è su questo sito?

Avatar utente
Giorgio.
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2011, 8:33

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da Giorgio. » lunedì 2 maggio 2011, 19:47

Te lo dico io :)

La chat è molto bella, seria, tranquilla. C'è tanta buona gente ;)

Ciao :P
Se una cosa ti piace veramente, lasciala andare. Se tornerà, ti rimarrà per sempre vicina. Se non lo farà, hai solo una cosa da fare: inseguila e uccidila. --

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da Ferro » lunedì 2 maggio 2011, 20:41

Ti dico solo che qui ho trovato l'amore :oops:

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da marc090 » lunedì 2 maggio 2011, 23:25

Io devo ammettere che mi son trovato un po' spaesato... E' un bell'ambiente si, ma molto confusionario, non c'è un argomento preciso di cui parlare, solo tantissime discussioni a cui si sceglie o non si sceglie se partecipare (molte ovviamente, più personali di altre).
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi