sono giu..

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
aquilone213
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 22:46

sono giu..

Messaggio da aquilone213 » mercoledì 4 maggio 2011, 15:38

ciao a tutti..scrivo per sfogarmi per un po perchè sono un po giu..qualche giorno fa sono caduto e mi sono lussato la spalla..arrivato all ospedale mi hanno ridotto la lussazione e ho sentito un dolore che non auguro a nessuno e poi mi hanno dato un tutore da tenere 20 giorni...mi pesa il fatto di dover chiedere aiuto per fare qualunque cosa come lavarmi o vestirmi e inoltre mi pesa il fatto di non poter fare sport,di non poter correre o giocare a calcetto che per me sono valvole di sfogo importanti in questo momento difficile della mia vita..tra l altro leggendo un po di cose su internet mi è venuto lo sconforto..ho letto di mesi di recupero..di molte persone che hanno avuto delle ricadute e si sono dovute operare..le cose positive di quest evento,oltre al fatto che poteva andare peggio,sono state il sostegno degli amici e parenti e il fatto che per una volta non ho avuto il timore di chiedere aiuto..cmq se qualcuno ha qualche dritta da darmi gliene sarei molto grato..grazie..

lallo
Messaggi: 176
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 14:31

Re: sono giu..

Messaggio da lallo » mercoledì 4 maggio 2011, 20:22

Ciao aquilone...in generale queste cose sono una gran seccatura e per chi non ama la vita sedentaria il fastidio è amplificato. Cerca di pensare positivamente, al momento sono 20 giorni di sacrifici e spera che rimangano tali. Dalla mia poca esperienza posso dirti che se non hai avuto mai questo tipo di problema puoi stare un pò più tranquillo; conosco persone che si sono dovute operare, ma il loro problema era che la spalla si lussava per poco (anche assumendo una posizione sbagliata nel letto) e tuttavia hanno risolto :) se poi la tua ambizione è fare il lanciatore di martello o il pugile qualche problema potresti averlo, però forse non è il tuo caso :D in compenso hai constatato cose positive, come il fatto che sei riuscito a chiedere aiuto e hai sentito l'appoggio di parenti e amici. Stai su, vedrai che tutto si risolve!!! In bocca al lupo :D
La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo.

Rispondi