volevo sapere

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

volevo sapere

Messaggio da jek » mercoledì 15 giugno 2011, 22:02

ciao scrivo da firenze .. volevo chiedervi se a firenze c è qualche arci gay o qualcosa di simile.. mi piacereb conoscere gente.. e avere nuovi amici .. :P ;)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: volevo sapere

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 15 giugno 2011, 22:14

Dove sono le sedi delle assocciazioni gay è facile trovarle su internet. SOTTOLINEO che questo forum non nasce per combinare incontri. La logica è del tutto diversa. Chi vuole può aprire una discussione e confrontarsi con gli altri. Se cerca un modo per incontrare persone è poprio nel posto meno adatto.

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: volevo sapere

Messaggio da jek » giovedì 16 giugno 2011, 3:28

infatti non ho detto che voglio conoscere persone nel sito ho chiesto se qualcuno sapeva o conosceva arci gay o cose simili a firenze..

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: volevo sapere

Messaggio da konigdernacht » giovedì 16 giugno 2011, 23:46

Ciao jek, ho scritto su Google "arcigay firenze" e mi ha dato in automatico il sito dell'arcigay di Firenze.

Le cose sono tre:
1) non hai Google
2) non sapevi che parole cercare
3) non ti funziona il tasto invio

:mrgreen: traine da te le conclusioni
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: volevo sapere

Messaggio da jek » martedì 21 giugno 2011, 21:35

avevo un disaggio..ho internet google e il tasto invio .. solo che nn mi ha datto informazioni che carcavo,.. e nn cè niente di male kiedere a questo sito.. scusatemi.. nn volevo disturbarvi .. :| :? :roll:

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: volevo sapere

Messaggio da progettogayforum » martedì 21 giugno 2011, 22:18

Non ti arrabbiare Jek, ma il fatto è che ho sempre molta paura che il progetto possa trasformarsi in qualche altra cosa, e non vorrei proprio che succedesse, quindi mi capita di dare risposte aggressive di cui (come adesso) sento il bisogno di scusarmi, ma il lavoro di difesa del progetto è in assoluto la mia prima preoccupazione.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: volevo sapere

Messaggio da barbara » martedì 21 giugno 2011, 22:39

Ciao Jek, benvenuto! già il fatto che abiti in una città aumenta le tua possibilità di avere nuovi amici. Come avrai letto , molti ragazzi abitano in piccoli centri di provincia e l'amicizia con altri ragazzi è più difficile , anche se ho letto in un altro post che tu ti sei trasferito da poco in città e non ti sei ancora ambientato.
Credo che se continuerai a dedicare un pò di tempo a farti conoscere potrai avere molte occasioni di confronto qui. Le amicizie che si creano sono soprattutto virtuali, a volte anche reali, ma solo con il tempo, per garantire maggiore sicurezza alle persone che lo frequentano. Molti ragazzi sono veramente giovani ed è importante che le conoscenze avvengano in modo graduale e attento per non avere brutte sorprese. Questo vale anche per te che hai 21 anni, mi pare
Il sito dell'arcigay di firenze in effetti non dà molte informazioni. L'ultimo aggiornamento è di aprile :mrgreen:
Su questa pagina però c'è la linea telefonica, potresti provare a telefonare lì per vedere se c'è qualche iniziativa.
http://www.arcigayfirenze.it/blog/info-salute/
Per trovare amici ci sono molti altri sistemi: iscriversi a qualche corso ad esempio, fare dello sport, ecc. Per fortuna la città offre molto in questo senso. Avrai qualche passione, immagino . La musica per esempio. Iniziare a suonare uno strumento? ;) Sai, da cosa nasce cosa...
Se invece ti piace camminare ho trovato un'iniziativa di trekking LGBT nella tua zona :
http://www.ireos.org/?p=3310
magari è interessante . il 2 luglio vanno al mare in una spiaggia bellissima.
Ci sono stata anni fa. Beati loro!

Rispondi