

Buona serata!!!
I vostri consigli e il parere della tua amica è molto utile e credo anche che lei abbia ragione quando dice che alla fine è stato meglio così, anch'io mi rendo conto che è meglio non compromettere tutto. Almeno razionalmente lo so, poi ci sono certi momenti che la mia attrazione mi manda un po' in tilt, ma avete ragione e infatti sto seguenmdo i vostri consigliIlex ha scritto:Cara Luna,
la mia suddetta amica mi ha confessato, l'altra sera, che lei aveva sperato di poter avere con me anche solo un contatto fisico senza sentimento.. Ma mi ha ringraziato per la mia delicatezza nell'aver declinato ..
adesso che ha accanto una persona che ama, è contenta di non essersi compromessa in un rapporto diverso da quello di amicizia con me, che l'avrebbe condizionata anche nell'accettare le attenzioni del ragazzo.
A parere suo, se si fosse andati a violare un'intimità che merita una profonda sintonia di sentimenti, si sarebbe rotto qualcosa tra noi, che non le avrebbe permesso di volermi bene nel modo che mi dimostra.
Bada che non è una persona inibita o bigotta, tutto il contrario..
Ovviamente la decisione spetta a te, ma dato che hai chiesto dei pareri, sono felice di dartene..