Comunque naufraghetto non ci pensare più... guarda che ti dedico
http://www.youtube.com/watch?v=8uTDvIikLx0
a me fa troppo ridere.
Naufrago innanzitutto calma i toni perché nessuno ha scritto qualcosa di offensivo in questo topic e gradirei che andasse avanti così senza spiacevoli incidenti.naufrago18 ha scritto: punto secondo:
mai e poi mai mi sentirò di condannare chi mette la propria faccia per chiedere PARI DIGNITA' e PARI DIRITTI CIVILI PER ETERO ED OMOSESSUALI.
Questa gente (la Concia, la Luxuria, l'Arcigay) sta combattendo per noi e dovremmo esserne grati(http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/403109/). Inoltre anche la destra si è accorta che questa disparità di diritti è inutile e dannosa alla società tanto è vero che il ministro Carfagna (http://www.asca.it/news-OMOFOBIA__CARFA ... -ORA-.html)e il FLI (http://www.genovagay.com/it/notizie-gay ... -gay-.html)si sono apertamente schierati a favore della legge sull'omofobia, affossata pochi giorni fa dalle destra bigotte e filoclericali.
punto terzo:
Vladimir Luxuria non è comparabile a Platinette. La prima infatti conduce delle importanti battaglie politiche a favore della dignità transessuale. La stessa Luxuria ha sucbito un operazione chirurgica che le ha dato la possibilità di essere 24 ore su 24 donna, cosi come lei desidera. Platinette indossa la maschera solo davanti alla tv mentre per strada è uomo, dunque è un personaggio ambiguo vicino agli ambienti del presidente del consiglio e di Lele Mora.
Il Pride ha anche una connotazione politica, ma se leggi bene, la discussione verte soprattutto sul fatto che queste manifestazioni alimentano la discriminazione verso gli omosessuali.aquilone213 ha scritto:...ma il pride ha connotati fortemente politici..quindi a sto punto non aprivi il topic...
A sfavore delle lotte di categoria? Quindi tu andresti in un parlamento (non linciatemi con la politica, è un esempioaquilone213 ha scritto:...in generale io sono a sfavore delle lotte per una categoria,donne,gay,zingari che siano,perchè credo che siano limitative ma credo semplicemente nel rispetto per gli esseri umani...
Parole sante. Attento a quelli che provano a baciarti, d'ora in poi (vedi Mt 26, 48). Potrebbero non avere buone intenzioni ^^aquilone213 ha scritto:questo forum credo che sia nato per dare la possibilita a persone con gli stessi vissuti e disagi di confrontarsi...se poi si è dichiarati o no,se si è d accordo o no col pride credo che sia relativo..ognuno sceglie il percorso che ritiene piu giusto per se..
Io incoerente?aquilone213 ha scritto:scusa cagliostro ma credo che tu sia abbastanza incoerente..
PAROLE SANTE.Johnny ha scritto: Parliamoci chiaro, essere gay sta diventando una moda, un etichetta proprio come essere emo, punk o quant'altro.
Le associazioni e i locali hanno lo scopo di ghettizarci sempre più, quindi dovremo andare in gabbie costruite per incontrare gente, e ci sarà sempre meno la possibilità che in Italia venga creduta cosa normale, ergo poter conoscere gente del proprio sesso anche al lavoro o in situazioni normali. E la maggior parte dei gay sono complici di questo, di crearsi un mondo loro invece che integrarsi con gli altri.
La tua presa di posizione è chiara come il giorno, io non ho adoperato toni alti, ho espresso il mio pensiero esattamente come hai fatto tu, non posso rispondere a nome di altri, anche perché non trovandomi nella loro testa non posso conoscere il loro pensiero.naufrago18 ha scritto:mi pare cagliostro che tu non abbia capito. La mia è una presa di posizione netta contro i termini utilizzati nel topic, dal mio punto di vista lontani anni luce dalla moderazione. I toni alti sono stati i tuoi, poichè stai rispondendo sul personale e senza argomentazioni.
non è una mossa antidemocratica ma significa attenersi e rispettare il regolamento del Foruminvece da parte tua, mettere in luce il fatto che ho pubblicato link con le dichiarazioni dei ministri andando quindi contro le regole del forum mi pare una mossa antidemocratica perchè mi toglierebbe la possibilità di contrabbattere come io preferisco.