STORIA DI UN 44 ENNE

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
giuliux67vr
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 4 settembre 2011, 20:12

Re: STORIA DI UN 44 ENNE

Messaggio da giuliux67vr » venerdì 9 settembre 2011, 17:16

Caro Hellas, si', l'origine è della Bassa. Ma poi mi sono avvicinato. Quindi sono solo 15 km. :P Ho seguito le istruzioni qui sul forum, pannello di controllo utente per richiedere il permesso di scambio di messaggi privati. Forse ho sbagliato qualcosa visto che sono la negazione dell'informatica fatta persona. E sto scrivendo dal lavoro e non ho molto tempo di capire bene. E se io tifassi Chievo che succede? :evil:

Hellas
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 21:59

Re: STORIA DI UN 44 ENNE

Messaggio da Hellas » venerdì 9 settembre 2011, 21:55

Non lo dire a me ....sono autodidatta in materia informatica e a parte "postare" combino poco.
Ho frequentato e mi capita di tornare ogni tanto nella Bassa ..Bassa proprio...
sono legato a quelle zone nonostante io sia "cittadino".
Tifare ...Chi... cosa ???eh no eh...non mi toccare il Verona ...la VERA squadra della citta'...piuttosto...tifa per il Carpi :D :mrgreen:

giuliux67vr
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 4 settembre 2011, 20:12

Re: STORIA DI UN 44 ENNE

Messaggio da giuliux67vr » sabato 10 settembre 2011, 5:16

Caro Hellas, buon giorno! La mia era solo una provocazione... :D Non so assolutamente nulla di calcio, non l'ho mai seguito. Semmai fossi un tifoso di calcio, mi vedrei come un tifoso milanista, ma solo perche' mi piacciono i colori rosso e nero. Giallo, blu? Sì! Anche, perchè no?! Un forte abbraccio e buona giornata!

Hellas
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 21:59

Re: STORIA DI UN 44 ENNE

Messaggio da Hellas » sabato 10 settembre 2011, 12:17

Ciao Giulio, si avevo immaginato che era una provocazione , infatti la mia risposta era un po' ironica.
Il calcio e' UNA delle mie passioni , ma non sono un fanatico.
Grazie a te, un abbraccio anche a te e buona giornata ! :)

Rispondi