Il momento migliore

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Il momento migliore

Messaggio da diversodachi » martedì 20 settembre 2011, 2:17

Il momento migliore, è quando mi hai chiesto di baciarti come la prima volta.

Ti ho baciato, ed è stato davvero come la prima volta. Ho sentito i mesi della nostra storia vibrarmi lungo la schiena, ho sentito la paura che provavo quando eravamo su quella panchina e non avevamo idea di quello che stavamo per costruire con quel primo, tenero e goffo bacio. Ho sentito che finalmente eri tornato ad amarmi come non sentivo più da un po', visto il periodo nero che c'è stato quest'estate. Ho sentito che potevo fidarmi di te, finalmente.

Una lacrima. Ho versato una sola lacrima quel giorno, dopo quel lungo bacio rivissuto. Ma era una lacrima speciale. Sai perché?
Era la mia prima lacrima di gioia, la prima in assoluto.

E' così che mi sento quando ho il tuo viso tra le mie mani. Sono così felice che potrei piangere. Così pieno d'amore e d'ammirazione, che potrei esplodere.

Non c'è persona che ti faccia più incazzare della persona che ami, ha detto qualcuno. Forse è per questo che me la prendo sempre con te. Che ti do colpe che non hai. Che te la faccio pesare per le cose più stupide. Che rovino i momenti in cui possiamo stare insieme, e li spreco per poter dar retta al mio stupido orgoglio. E poi è sempre troppo tardi poi per rimediare. Devo sempre sperare che tu mi perdonerai anche questa volta, e che ci passerai sopra, perché noi due si sta insieme con pregi e difetti.
Ti chiedo scusa.

Mi piacerebbe poter fare pace con te come quando ero lì. Quando ti tenevo il muso per un po', finché non capivo che non valeva la pena di stare nell'angolino del letto, arrabbiato di tutto e di niente, con tutti e con nessuno, quando c'eri tu nell'altro angolino ad attendermi. E mi giravo verso di te, ti davo dello stronzo, e poi mi rifugiavo tra le tue braccia, cercando di farti capire quello che a parole non riuscirò mai a farti capire. Il tuo momento migliore *-*

Tu sei sempre lì, a sorreggermi e a sorridermi appena ne ho bisogno. E io invece? Come mi sono comportato?

Sei piccolo, ma sei già così Grande, Marco. Non smetterò mai di dirtelo. Ti amo per quaranta mila motivi diversi, e voglio essere per te quello che tu sei per me: una colonna inscalfibile, che resiste alle intemperie ed è sempre pronta a sostenerti.


Ti amo, piccolo mio. Sei il mio sogno.
Sei la mia Evangeline.
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Il momento migliore

Messaggio da progettogayforum » martedì 20 settembre 2011, 9:42

Che bello!! Non riesco a dire altro, ma è bello sapare che ci sono ragazzi che la vivono così!! :D

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Il momento migliore

Messaggio da konigdernacht » martedì 20 settembre 2011, 11:38

:cry: che dolce! Auguroni per tutto, ragazzi belli :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Il momento migliore

Messaggio da serpentera » martedì 20 settembre 2011, 15:34

Mi hai davvero commosso,diversodachi...Grazie per aver condiviso con noi queste tue emozioni!
Questo è il vero significato dell'essere gay.Questo è il vero Amore!
Auguri! :)

Avatar utente
alessandroNa
Messaggi: 156
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:09

Re: Il momento migliore

Messaggio da alessandroNa » martedì 20 settembre 2011, 17:22

alla facciaccia di tutte le chat erotiche.... questo dimostra per l'N volta che l'amore tra due ragazzi è possibilissimo e che non è vero che i gay cercano solo del sesso e basta...... bravi ragazzi auguri per il futuro... ;)
Non ho il diritto di giudicare o condannare nessuno! Non ho il tempo, né la voglia, né la personalità, per mettermi a pianificare vendette! Mi vendico già continuando ad essere me stesso, sempre, comunque, in ogni modo, e in ogni caso.

Rispondi