FAKE - utente Silenzio

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

FAKE - utente Silenzio

Messaggio da Blueboy » giovedì 6 ottobre 2011, 14:36

Informiamo gli utenti che Silenzio è un fake. Il suo profilo è stato disattivato e i suoi messaggi sono stati rimossi. Si tratta di un utente che ha già utilizzato identità diverse nel recente passato: Cagliostro e Ritornoalfuturo. Assumere false identità è un comportamento non ammesso in questo ambiente, pertanto l'utente è stato allontanato. Invitiamo l'utenza a prestare attenzione nella gestione delle proprie relazioni interpersonali.
                    • [list][list][list][list][list][list][list][list][list][list][list][list][list][list]- lo Staff
[/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list][/list]
      • Blueboy

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: FAKE - utente Silenzio

Messaggio da il principe » venerdì 7 ottobre 2011, 20:00

Quindi in realtà Cagliostro non esiste?
:shock: :lol:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: FAKE - utente Silenzio

Messaggio da Alyosha » venerdì 7 ottobre 2011, 20:29

Si Principe.... Cagliostro non esiste... Mi chiedo solo perché questo fake non si metta a scrivere racconti... è molto empatico e bravo ad intuire di cosa ha bisogno la gente. Certo per passarsi tutta la giornata a inventarsi profili sul progetto si vede che non deve avere granché da fare. Un analista non guasta mai in questi casi :ugeek:.

P.S.: Blue la domanda sorge spontanea. Perché non vengono rimossi anche i post di Ritornoalfuturo e Cagliostro? Troppo complicato salvaguardare le discussioni dici?
Ultima modifica di Alyosha il venerdì 7 ottobre 2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: FAKE - utente Silenzio

Messaggio da Blueboy » venerdì 7 ottobre 2011, 20:48

Principe, esiste chi è dietro Cagliostro; è più corretto dire che con buona probabilità l'identità che ha assunto non esiste, e soprattutto che ha mentito diverse volte dati gli altri personaggi che ha costruito. Dato che è un atteggiamento per nulla consono allo spirito di Progetto Gay, uno che si comporta così non ha diritto di cittadinanza insieme a noi. Come potresti credere ad una sola verità che ne provenga? Del resto è ben lungi da qualsiasi intento costringere chiunque a dimostrarci alcunché, ma il nostro forum è bello proprio perché è vero.

Boy-com, precisamente. I post di Ritornoalfuturo, ma soprattutto quelli di Cagliostro, hanno invaso un certo numero di argomenti; la situazione va considerata da un punto di vista completo, e non essendo un lavoro di entità ristretta vedremo come provvedere, magari anche a piccoli passi e con vie alternative o in modo parziale. In ogni caso non è certo niente di grave, e non c'è molta fretta di rimediare. Le discussioni che ci sono state rimangono comunque importanti, perché contengono anche i punti di vista autentici delle persone che vi hanno partecipato impegnando la loro serietà!
      • Blueboy

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: FAKE - utente Silenzio

Messaggio da guy21 » venerdì 7 ottobre 2011, 21:48

bè ormai non mi stupisco più di queste cose, tranne il fatto che si scopre quanta gente non c'ha un cavolo da fare tutta la giornata, e poi costruire identità false, costruirsi vite false relazioni false ecc... è davvero una cosa impegnativa cioè non capisco perchè debba disturbarsi così tanto nel impegnarsi a creare una vita falsa in un mondo virtuale che è già stra-imperfetto e falso. bah non capisco, forse dovrei esserci dentro anche io e magari riuscirei a capire, mah sinceramente mi mettono tristezza queste persone, chissà se c'è un modo per prevenire tutto questo e che persone del genere diventino un pò più sane mah vabbè lasciamo perdere.

Rispondi