Voglio una relazione gay seria

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: Sono un vuoto a perdere?

Messaggio da Felix » giovedì 20 ottobre 2011, 0:49

barbara ha scritto:Felix, che dici???? Ma non mi riferivo certo a te! Piuttosto a quel ragazzo che ti ha abbordato in modo così discutibile. Parli come se non ci conoscessimo... :)
Al contrario devo dire che nei confronti del sesso a volte mi sembrate un tantino bacchettoni . Tu compreso ;)
Ahahahahahah Barbara, domenica quando ho letto questo tuo post, mi hai fatto morire dalle risate. Per me era evidente il senso, ma era anche simpatico notare che una lettura superficiale potesse dare adito alla errata interpretazione che ho sottolineato.

Comunque mi incuriosisce il fatto che tu ci ritenga bacchettoni riguardo al sesso... (non ricordo di aver mai affrontato questo argomento con te, ma ne riparleremo in separata sede :roll: :roll: :roll: ). Che intendi con quel termine?

Ps: scusa Boy se sono andato OT! :oops: :oops: :oops:
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Sono un vuoto a perdere?

Messaggio da Alyosha » giovedì 20 ottobre 2011, 2:18

Che belle parole Anemone! Mi hanno commosso davvero tanto, perché le cose che scrivi sono esattamente quelel che sento il bisogno di fare per adesso. Sono davvero contento di avere a perto questa discussione :)!
Felix non ti preoccupara vai OT quanto ti pare, mi diverte pure come cosa :mrgreen: .

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Sono un vuoto a perdere?

Messaggio da barbara » giovedì 20 ottobre 2011, 7:10

Anemone ha scritto: Nel mondo gay si è perso un valore importantissimo: quello del corteggiamento

Il tuo commento è piaciuto molto anche a me e volevo sottolineare questa osservazione. E' così interessante che sarebbe bello farci un topic ;)
Varrebbe la pena chiedersi quali siano o quali dovrebbero essere secondo voi le "regole" del corteggiamento gay , e anche il perchè si sia perso.
Il tempo e le emozioni del corteggiamento mi ricordano il gesto di sfogliare la margherita ... m'ama non m'ama .... C'è qualcuno che lo fa ancora???

Anemone
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 20:11

Re: Sono un vuoto a perdere?

Messaggio da Anemone » giovedì 20 ottobre 2011, 14:43

barbara ha scritto: Varrebbe la pena chiedersi quali siano o quali dovrebbero essere secondo voi le "regole" del corteggiamento gay , e anche il perchè si sia perso.
Il tempo e le emozioni del corteggiamento mi ricordano il gesto di sfogliare la margherita ... m'ama non m'ama .... C'è qualcuno che lo fa ancora???
Sì Barbara in effetti ho usato un termine un poco desueto. Non so se ci siano delle regole, anzi forse no; e forse non ha un sesso questo corteggiamento dopotutto. Intendevo dire che sono un grande amante del contorno, altrimenti la portata non ha sapore. Se il contorno è agrodolce ancora meglio. Spero di aver reso :D

Kisses

Rispondi