Non capisco...

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
CuoreAlato
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 20:48

Non capisco...

Messaggio da CuoreAlato » martedì 21 febbraio 2012, 18:59

Ciao a tutti voi, vorrei condividere una mia esperienza non proprio piacevole a tutti voi, sperando in un pò di appoggio morale..

Sabato scorso ho incontrato per un classico caffè, un ragazzo vicino alla mia zona conosciuto su un sito di incontri. Prima di incontrarlo l'ho sentito al telefono per un po di giorni e via chat, giusto per sciogliere il ghiaccio e capire con chi ho a che fare (almeno parzialmente)
Una volta incontrati siamo andati in un bar tranquillo a chiacchierare del più e del meno, dopodichè siamo andati via in auto sua, e fermatici per avere un pò di intimità..
Inutile dire che ero imbarazzatissimo, infatti tremavo (il mio primo bacio!!).. Poi con tenerezza lui mi bacia, e io euforico gli faccio capire che è cosa gradita.. :D
Restiamo in macchina a conoscerci meglio, quando lui inizia ad ascoltare delle canzoni un pò malinconiche..
Gli chiedo il perchè di questo gesto in modo semplice e non mi da nemmeno retta..ok vabè!
Ci salutiamo e una volta tornato a casa, vado su facebook e noto un suo stato deprimente, che mi distrugge la piccola dose di autostima appena nata!
Lo stato è collegato, come tanti altri notati nei giorni successivi, ad una sua precedente relazione.. Ad una persona non ancora archiviata..
Io essendomi accorto del fattaccio già da prima dell'incontro, ma erano cmq supposizioni, fui molto chiaro ad avvertirlo che se mi fossi accorto di una cosa simile, l'avrei eliminato senza batter ciglio.
E quindi cosi ho fatto, l'ho eliminato direttamente dopo averlo capito la faccenda..
Nonostante ciò però ci sto un pò male.. forse perchè è stata la mia prima esperienza-illusione concreta dissoltasi nemmeno mezz'ora dopo..
Non saprei.. Qualche suggerimento?
Ah per la cronaca.. l'ho eliminato ieri, e ad oggi non ha nemmeno kiesto il perkè... Grazie in anticipo a tutti :)
Ma soltanto vicino al sole, tutte le parole, il mio cuore ascoltò!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Non capisco...

Messaggio da Alyosha » martedì 21 febbraio 2012, 20:23

Baciarti gli ha ricordato che non è te che vuole? :idea:
Comunque sta soddisfazione di bloccarlo non gliel'avrei data, troppa importanza gli hai dato... IGNORALO. Lo sfizio te lo sei tolto fossi in te eviterei proprio di farmici risentire... Se vuole lo fa lui, altrimenti tanti saluti. In queste cose più si è concreti e veloci nell'esecuzione e prima passa.

Avatar utente
CuoreAlato
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 20:48

Re: Non capisco...

Messaggio da CuoreAlato » martedì 21 febbraio 2012, 20:32

Ti ringrazio del prezioso consiglio boy, sempre efficiente e sincero! :)
Ma soltanto vicino al sole, tutte le parole, il mio cuore ascoltò!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Non capisco...

Messaggio da Alyosha » martedì 21 febbraio 2012, 21:36

Prego :). Infondo è quello che sospetti anche tu e per me non ci hai visto affatto male, vai tranquillo!
P.S.: Bello l'avatar va molto litfiba m'ha fatto venire in mente questa
http://www.youtube.com/watch?v=83_fzMlH8_s

Rispondi