primi passi........ verso la felicità

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

primi passi........ verso la felicità

Messaggio da guy21 » martedì 22 settembre 2009, 22:19

ciao a tutti , è da un pò che non si rivede!
volevo dirvi brevemente che la mia noiosa vita sta cambiando,diciamo che il mio attegiamento sta cambiando.
tutto è successo per un evento che mi è capitato prima di iniziare la scuola
ho passato giorni indimenticabili e me le ricorderò.
sta di fatto che adesso ho voglia di uscire e non ho più (quasi) paura di uscire e ritrovarmi con gli altri miei amici.
questo per me è un fatto positivo ma non abbastanza perchè vorrei davvero ricostruire una vita sociale piena e da vivere serenamente.
sopratutto quest'anno che ci sono gli esami! cavolo mi hanno gia fatto una testa così!!
per ora è tutto alla prossima raga!
viva la revolution!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: primi passi........ verso la felicità

Messaggio da Ferro » mercoledì 23 settembre 2009, 1:16

Grande Guy procediamo per piccoli passi, anche io mi muovo ,nel caso mio come una lumaca, "eppur si muove", ed è questo l'importante

teardrop
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 20:50

Re: primi passi........ verso la felicità

Messaggio da teardrop » mercoledì 23 settembre 2009, 11:09

Bravo Guy50! La chiave del successo sta proprio nell'atteggiamento e se dici di iniziare a modificarlo, per poter poi arrivare ad una maggiore serenità, tanto di guadagnato! La strada è tutta in salita. Per gli esami....non preoccuparti, tendono a spaventare le persone per motivarle a fare del loro meglio. Non sprecare troppe ansie, andrà bene. L'anno scorso non so quanta testa ci hanno fatto fino alla fine...fiu...per fortuna è finita. p.s.: Ferro le tue risposte mi fanno morire, prima o poi ti sposerò! ahah

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: primi passi........ verso la felicità

Messaggio da Aster » mercoledì 23 settembre 2009, 14:27

Evvai, sono tanto contento di sentirlo! :D

Rispondi