Un abbraccio

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

Un abbraccio

Messaggio da falco23 » giovedì 22 marzo 2012, 1:54

Ho aperto il forum senza sapere nemmeno cosa scrivere.
A volte accade d sentirsi tristi per dei bisogni così forti, la cui mancanza ti fa sentire dei vuoti enormi.
Un abbraccio, il bisogno di un abbraccio al momento giusto.
Bisogno di quella fisicità, non necessariamente legata alle sfera sessuale, che ti tira su il morale e ti fa quasi sentire capito e compreso in un periodo seriamente difficile.
Poi c'è la difficoltà di aprirsi alla gente come hai sempre fatto.
La voglia di spiattellare tutto in faccia alla gente.
Voler mandare tutto a quel paese, stanco del dovere quotidiano, e voglia di scappare solo per un giorno...ma non puoi, proprio ora non puoi.
Quello che non si può esprimere appieno con delle righe scritte in un forum che in questo momento t sembra l'unica valvola di sfogo.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Un abbraccio

Messaggio da progettogayforum » giovedì 22 marzo 2012, 2:13

Coraggio Falco23! Non sei solo! Il forum è piccola cosa e anche noi siamo piccola cosa ma leggere il tuo messaggio mi ha colpito parecchio. Un fortissimo abbraccio, falco!!!

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: Un abbraccio

Messaggio da riverdog » giovedì 22 marzo 2012, 15:45

La necessità di un abbraccio rappresenta una forte esigenza affettiva. Questo bisogno può essere piuttosto persistente (se non viene colmato, ovviamente). Solitamente però quando questa mancanza si fa sentire in una maniera molto più pressante, troppo pressante, e perché ci troviamo di fronte a difficoltà e/o problematiche di altra natura, e si necessiterebbe di un congruo supporto per affrontarle.
Non avendo idee chiare sulle cause di questo tuo periodo difficile.... mi limito ad un 'incoraggiamento sonoro'..... ;)
http://www.youtube.com/watch?v=53AnrSnVizM

gianni
Utenti Storici
Messaggi: 496
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 8:56

Re: Un abbraccio

Messaggio da gianni » giovedì 22 marzo 2012, 17:14

Coraggio falco23 , ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di essere vicini a qualcuno , di sentirci considerati , di un po' di calore umano , non necessariamente di sesso , ci siamo , anche se in maniera virtuale . Gianni .
Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo.
Oscar Wilde

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Un abbraccio

Messaggio da Tozeur » giovedì 22 marzo 2012, 17:38

Caro Falco 23 forza e coraggio, non ti arrendere mai ;)
Ti do un abbraccio virtuale
Alone but not lonely

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Un abbraccio

Messaggio da Gio92 » giovedì 22 marzo 2012, 17:45

ciao falco23 :)

anke io mi sono trovato nella tua stessa situazione in passato, ma anche ora mi trovo così, bisognoso d'amore e d'affetto. Ho capito che l'affetto di mia madre nn mi basta più. Ho bisogno di un abbraccio da una persona esterna alla famiglia ma in questo momento conosco pochissime persone al di fuori della mia famiglia. Di parenti ne ho molti ma con loro non ho grande confidenza. Così ho accettato la cosa, per ora sono ancora solo ma con la consapevolezza di esserlo, anche se a volte senza un abbraccio non riuscirei ad andare avanti nella giornata.
Però alla fine reprimo questo mio bisogno, faccio male a fare così però non c'è altra scelta, altrimenti rimarrei bloccato in questo stato mentale e non ne uscirei più.

Resisti, resisti e stringi i denti ancora per poco, perchè sicuramente arriverà la persona che potrà colmare la tua solitudine e il tuo bisogno d'affetto.

Intanto ti mando un abbraccio fortissimo anche se nn ti conosco dal vivo, e mi raccomando, non mollare mai.
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

Re: Un abbraccio

Messaggio da falco23 » giovedì 22 marzo 2012, 21:59

A tutti un grazie grande grande quanti i vostri abbracci virtuali :D
riverdog la canzone è molto bella :D
viva la vita e la salute :)

SALUTE A TUTTI

gianni
Utenti Storici
Messaggi: 496
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 8:56

Re: Un abbraccio

Messaggio da gianni » giovedì 22 marzo 2012, 22:22

Sono contento per te falco23 , non sei l'unico a sentire la solitudine ... Gianni .
Lo scopo della vita è lo sviluppo di noi stessi, la perfetta realizzazione della nostra natura: è per questo che noi esistiamo.
Oscar Wilde

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: Un abbraccio

Messaggio da clark68 » martedì 27 marzo 2012, 21:31

Salve,
l'altro giorno ero in centro in piazza e ho notato un ragazzo con un cartello con scritto abbracci gratis. Mi ha colpito molto , mi sono fermato, l'ho osservato ogni tanto qualcuno si fermava e l'abbracciava ma io non l'ho fatto. Ho riflettuto molto sul significato di un abbraccio mi sono reso conto che in effetti un abbraccio non costa nulla e credo che tutti ne sentiamo il bisogno. Ci sentiamo tutti un po soli e l'abbraccio di un amico e sicuramente positivo a chi soffre il problema della solitudine. Falco non sei l'unico a sentirne il bisogno purtroppo avvolte siamo noi che mettiamo un muro davanti a noi e l'altro che ci impedisce di averne dei benefici.
Abbattiamo questo muro in effetti un abbraccio non costa nulla forse un po di coraggio un abbracio fa bene alla salute al morale e sicuramente non ci sentiremo piu soli. Un forte abbraccio
Clark

Avatar utente
Shooter
Messaggi: 56
Iscritto il: sabato 31 marzo 2012, 10:19

Re: Un abbraccio

Messaggio da Shooter » sabato 31 marzo 2012, 18:57

La solitudine è la più brutta malattia del mondo. Ma è VIETATISSIMO gettare la spugna!!

Rispondi