Rieccomi

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Marco20
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 9:43

Rieccomi

Messaggio da Marco20 » venerdì 15 maggio 2009, 12:22

Ecco qua un altro "emigrato" dal vecchio forum...
Mi iscrivo al nuovo forum, con uno spirito completamente diverso rispetto a quando, a Febbraio, m'ero iscritto al vecchio forum. Ricordo tutte le titubanze, i timori, le paure prima di riuscire a fare il piccolo passo dell'iscrizione...
Ora sono davvero sereno perchè, anche e soprattutto grazie a progetto gay, ho capito finalmente chi sono davvero e non devo più fingere un ruolo che non mi è mai appartenuto...Sono tornato in possesso della mia vita, e posso ora sognare e combattere per trasformare questa serenità e tranquillità in vera felicità.
Per chi non mi conoscesse, mi ripresente. Sono Marco, ho 20 anni (quasi 21 oramai) e vengo da Milano....

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: Rieccomi

Messaggio da 4k4 » venerdì 15 maggio 2009, 12:35

Marco20 ha scritto:Ecco qua un altro "emigrato" dal vecchio forum...
Mi iscrivo al nuovo forum, con uno spirito completamente diverso rispetto a quando, a Febbraio, m'ero iscritto al vecchio forum. Ricordo tutte le titubanze, i timori, le paure prima di riuscire a fare il piccolo passo dell'iscrizione...
Ora sono davvero sereno perchè, anche e soprattutto grazie a progetto gay, ho capito finalmente chi sono davvero e non devo più fingere un ruolo che non mi è mai appartenuto...Sono tornato in possesso della mia vita, e posso ora sognare e combattere per trasformare questa serenità e tranquillità in vera felicità.
Per chi non mi conoscesse, mi ripresente. Sono Marco, ho 20 anni (quasi 21 oramai) e vengo da Milano....
Bentornato Marco!
Mi fa piacere che tu sia riuscito a recuperare un po' di serenità!
A questo punto spero tu possa trasmettercene un pochetto.. ;)
Età: 25 anni

sunshine86
Utenti Storici
Messaggi: 168
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 19:57

Re: Rieccomi

Messaggio da sunshine86 » venerdì 15 maggio 2009, 18:31

Ciao Marco20!!

Sono contento che in questi tre mesi tu abbia trovato qualche certezza in più e maggiore determinazione per le scelte che contano veramente nella vita!
Anch'io all'inizio ero titubante, mentre ora il Progetto è un ambiente familiare. ;)

marco1979
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 23:58

Re: Rieccomi

Messaggio da marco1979 » venerdì 15 maggio 2009, 20:14

Che bella presentazione Marco20-1!!!!!

Mi sono ritrovato molto nelle tue parole:
"Sono tornato in possesso della mia vita, e posso ora sognare e combattere per trasformare questa serenità e tranquillità in vera felicità." bella frase...

Complimenti
Xanax

Rispondi