Un abbraccio, Isabella

(P.S. Ti ringrazio per il benvenuto

Beh, l'dea che ai miei lo avrei detto entro un periodo piuttosto breve ce l'avevo già da Novembre, da quando la breve storia con un ragazzo ha confermato quelle che, a dirla tutta, erano già certezze. Da allora ad oggi ho raccolto e sistemato articoli e testimonianze su questo ed altri siti, con cui ho fatto una "dispensina" sull'omosessualità da sottoporre ai miei. Mio padre la stava leggendo sino a poco fa sulla poltrona di camera mia, soffermandosi ogni tanto per chiedere spiegazioni o dettagli!Landon ha scritto: Scusami per la domanda ma da quanto tempo è che stavi pensando di fare coming out?
Credo e spero proprio di sì; mia madre ha detto che ora non si sentirebbe pronta, ma pure a me sembrerebbe una follia dopo appena 10 settimane di frequentazione; se anche fosse una GiorgiA invece che un GiorgiO, aspetterei almeno un anno prima di presentarla ai miei. Mio padre ha già dato il placet! Sono ancora incredulo!Shooter ha scritto: Porterai il tuo ragazzo a casa? I tuoi lo inviteranno a pranzo la domenica?
Di niente, non preccuparti! Purtroppo il CO è un terno al lotto; ci vuole fortuna. Io ne ho avuta talmente tanta, sino a qui, che quasi ho paura di una disgrazia imminente che riequilibri un po' le sorti!IsabellaCucciola ha scritto:Machilosa sono veramente felice per te. Scusami se può sembrare poco quello che ho scritto, ma riaffiorano nella mia mente alcuni ricordi non molto piacevoli.
Un abbraccio, Isabella![]()
(P.S. Ti ringrazio per il benvenuto)