non so più cosa devo fare

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

non so più cosa devo fare

Messaggio da guy21 » venerdì 23 ottobre 2009, 22:42

non ne posso più raga, non si può andare avanti così, ho bisogno di una vita affettiva, e se non trovo nessuno continuerò a soffrire all'infinito.
ora più che mai mi sento solo dal punto di vista sentimentale ma è vero anche che per quanto riguarda le amicizie non sia rose e fiori: si è vero vi avevo detto che era cambiato qualcosa ma non tanto cioè forse all'apparenza per sembrava cambiato molto ma in realtà è cambiato pochissimo.
infatti forse l'unica cosa che è cambiata veramente è che adesso esco al sabato.
ma per il resto niente di che.
a scuola continuo a soffrire come un cane perchè non riesco a capire se 2 miei compagni sono gay o no.
uno continua a ridere e scherzare con me con qualche riferimenti sessuali ma in modo ironico , senza farmi capire cosa cazzo vuole realmente dalla mia vita.
scusate ma non riesco più a trattenermi, quando è troppo è troppo.
cavolo se essere gay è una strada così difficile e tortuosa preferisco essere etero e trovarmi una ragazza(se la trovo perchè ormai trovare anche quelle è impossibile!).cavolo non ne posso più!dò i miei numeri telefonici ai miei amici , e nessuno mi cerca!
possiblie che debba fare sempre e solo io , che sia tutta colpa mia?
non so più che cosa dire, ho già detto abbastanza, a voi le risposte!

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: non so più cosa devo fare

Messaggio da diversodachi » sabato 24 ottobre 2009, 1:03

Dal punto di vista sentimentale stiamo sulla stessa barca purtroppo :|
Un sentimento di impotenza di fronte alla consapevolezza che le possibilità di incontrare qualcuno alla nostra età sfiorano lo 0%.. Il dubbio che a volte viene nei confronti di chi ti sta intorno, e che difficilmente si rivela fondato... Però intanto la tua mente si fa tutti i suoi castelli.

Per quanto riguarda gli amici, conta sulla qualità piuttosto che sul numero. E' l'unico consiglio banale che potrei darti :roll: Non cercare di voler essere amico con chi non ti interessa realmente e concentrati sulle persone che ti sono più care.

Un abbraccio
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: non so più cosa devo fare

Messaggio da Marco2708 » sabato 24 ottobre 2009, 11:28

Io non so proprio che consigli darti.. sinceramente sono anch'io nella tua stessa barca! Soprattutto nello stesso senso di frustazione nel fatto che io devo rintracciare i miei "amici" e mai una volta che succeda il contrario!
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: non so più cosa devo fare

Messaggio da Alberto » lunedì 26 ottobre 2009, 0:32

Mi trovo cm te anke io! nn so ks farò

silvano
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 8 settembre 2009, 12:47

Re: non so più cosa devo fare

Messaggio da silvano » martedì 27 ottobre 2009, 9:43

La mancanza di affetti è più grave della mancanza di sesso (anche perchè non ha alternative). Ma non ti credere che per i ragazzi etero la cosa sia molto diversa. L'affetto, l'amore, quello vero che senti con la pelle e col cuore....sta diventando sempre più una perla rara. L'affetto infatti ha bisogno si compromettersi (cosa che un po' di sesso ogni tanto non esige) giocando la propria vita con l'altro ed insieme all'altro. La società tecnologica sembra voler cancellare l'amore! I tuoi compagni forse-gay che ti fanno le menate di cui parli forse sono proprio l'esempio di chi ha paura di compromettersi e sfugge in quella sciocca maniera. Ma è probabile che soffra quanto te.
c'è uin unica cosa da fare: aspettare. Talvolta come per una magia, o un miracolo, l'amore arriva ed allora è festa..... ma è anche il momento di sapertselo tener caro mettendosi in gioco e non avendo paura di compromettersi.
Ti auguro che questa magia si affacci presto alla tua porta.
Un abbraccio.

Rispondi