Non ho capito molto questa frase..però grazie comunque a tutti per le risposteboy-com ha scritto:Ah scusa... davo per scontato che la risposta fosse no.

Non ho capito molto questa frase..però grazie comunque a tutti per le risposteboy-com ha scritto:Ah scusa... davo per scontato che la risposta fosse no.
Mi riferivo a questa frase, di qualuqnue cosa abbia bisogno è sicuro che non sei la soluzione, mentre rischi di diventare parte del problema. Le mie storie se ti può interessare cominciavano tutte con lunghe amicizie, un poco perché mi vedevo come lo sfigato che non piaceva, l'altro poco perché infondo di quagliare non mi interessava poi troppo. Questo lo dico rispetto all'idea che primaa foste amici, parliamoci chiaro amici non siete stati mai. Mi spiace, ma prima ti stacchi dall'idea di poterlo aiutare e prima cominci a percorrere le tue strade. Le persone non si aiutato, con le persone o si sta bene o non ci si sta.ma ripeto io volevo solo sapere se potrei aiutarlo in qualche modo...vederlo tutti i giorni e vedere che sta male/triste quando lui era la prima persona allegra e pimpante mi fa star male.
Si che provo qualcosa per lui, mi pare di averlo scritto in modo chiaro...ma forse hai ragione..probabilmente starei ancora più male...è una situazione un pò complicata ma proverò a mettermi da parte...IsabellaCucciola ha scritto:Ciao Michela, scusa se ti scrivo solo ora…
Sul fatto di aiutare questo ragazzo sono divisa in due, perché da un lato concordo con quanto ha scritto Alessio e da un’altra parte mi verrebbe voglia di dirti di stargli vicino.
Immagino che magari ti farà male quello che leggerai, però, penso che ora dovresti pensare a te stessa, e non per semplice egoismo. Questo ragazzo ti ha ferito profondamente e questa ferita ha bisogno di rimarginarsi, e scusami se te lo scrivo, ma penso che tu per lui provi ancora qualcosa e alla fine questo poterlo aiutare ti farebbe solo stare male, perché sarebbe come cercare in qualche modo di recuperare quello che si è perso.
Ti abbraccio forte, e ricordati che pensare a se stessi non è sempre sinonimo di egoismo… Isabella