Detto questo ho notato diverse volte che durante il sonno, mi capitano sogni molto strani, spesso sogno di trovare il mio "lui" sia affettivamente che sessualmente negli eventi, e questo avviene con desiderio di tutti e due i tipi di eventi (affettivi o sessuali) voluto in quantità uguale da me e l'altro che ma è come se io fossi impietrito proprio come mi succede nella vita reale, quando il sogno potrebbe prendere la via erotica e affettiva nel senso più intimo del termine io mi blocco pure nel sogno! o.o
Eppure la volontà mia c'è ma non riesco a fare il passo avanti (sempre nel sogno) in modo che anche l'altro possa fare un ulteriore passo e possa confermarsi il rapporto...
E il sogno finisce, il problema è che il blocco\rifiuto da parte mia (che genera come conseguenza l'allontanamento del mio lui negli eventi del sogno) avviene proprio perchè anche nel sogno mi sento fissato da tutti e ho paura che qualcuno lo venga a sapere, ho questa fissa per ciò che gli altri possano pensare, ma non mi viene per tutto, ormai è questa l'unica circostanza in cui conterebbe davvero l'appoggio altrui...
Non so, forse è colpa del mio carattere introverso e pauroso verso il giudizio della massa, forse non mi schioderò mai dall'idea di non fare coming out nella mia comunità (tolta mia madre), sono terrorizzato da ciò che potrebbe succedere, ma io so di essere gay e non lo reprimo in alcun modo, anzi ho trovato la mia via, ma per questo fatto potrei rimanere privo di amicizie o quasi e io anche se consapevole che quelle possano essere amicizie non vere e deboli (se fragili per circostanze di questo tipo), non voglio pensare all'idea di rimanere senza nessuno perchè ho troppo bisogno degli altri, quest'anno andando pesante sullo studio mi è sembrato di essere più indipendente e in effetti stare un pò soli aiuta, però finita la scuola ho risentito questo bisogno di relazionarmi agli altri...
Non so me mi state seguendo perchè non ho ben chiaro neanche io il tipo di risposta che voglio da voi, forse perchè sto scrivendo di getto alle 1.41 di notte, inoltre questo mio post tocca pure argomenti che non c'entrano con il coming out ma con la mia timidezza e dipendenza dai rapporti con le altre persone... Forse è tutto legato forse no..
Vorrei comunque sapere, date le premesse (tra l'altro alla fine

Sono un ragazzo complesso, non mi sto capendo neanche io in questo momento

Spero di essere stato abbastanza chiaro perchè rileggendo mi sembra di non esserlo stato...