E IO?

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
dreamerboy87
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 17:41

Re: E IO?

Messaggio da dreamerboy87 » giovedì 12 luglio 2012, 19:09

scusate... ma ho detto qualcosa che non va?? non ho capito... :oops:

Machilosa
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 22:56

Re: E IO?

Messaggio da Machilosa » giovedì 12 luglio 2012, 19:27

Nono, tranquillo! ;) Abbiamo divagato un attimo parlando dell'altro forum che ti ho consigliato!

Avatar utente
SkStatic
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 1:47

Re: E IO?

Messaggio da SkStatic » venerdì 13 luglio 2012, 10:05

Si ma infatti ho chiarito con Agron, rispondendogli nel mio Topic ... non avevo gradito i modi e poi figurati se potevo prendermela per il suo sfogo iniziale, sapevo che proveniva da un ragazzo di 15/16 anni ... ed è anche vero, nonostante tutto, che è stato molto più gentile dei suoi sostenitori, convinti fossi un Rosicone di prima categoria.

Rimane il fatto che alcuni mi fanno cadere tutto, compresa la pazienza.
Confermo, inoltre, che altri invece sono ottime persone.

P.s. Dreamer perdono :/ ma ormai volevo concludere.

internationalnumber
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 22:49

Re: E IO?

Messaggio da internationalnumber » domenica 15 luglio 2012, 19:49

Ciao e benvenuto!
Mi ritrovo un po' nella tua storia! Sono più giovane ma anche io ho deciso di mollare tutto (università, casa, "amici"..) per cambiare vita!
Mi sento oppresso e ho bisogno di vivere un po'. Le conoscenze online mi fanno sempre più ricredere sul mondo gay ma arrivo qui e leggo che c'è davvero gente che cerca amore, che vuole essere amata. Ci sono persone UMANE nel vero senso della parola e non solo repressi vogliosi di sesso.
CHE BELLO!
Grazie :)
IN

dreamerboy87
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 17:41

Re: E IO?

Messaggio da dreamerboy87 » domenica 22 luglio 2012, 18:24

Nemo8955 ha scritto:bhè bravo ai fatto dei grandi passi! Anche io sono di roma e anche se la capitale è grande e popolata, è davvero difficile trovare qualcuno con cui parlare e stabilire un rapporto di reale amicizia,
Ciao!! beh è vero però piano piano, insomma cercando si trova :D
tu stai alla sapienza?

Rispondi