C.O. liberatori

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
Adamantino
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 23:52

Re: C.O. liberatori

Messaggio da Adamantino » giovedì 19 luglio 2012, 9:58

trustyou ha scritto: Per fortuna scrivere giornalmente i diari mi aiuta tantissimo, sono allenato ormai a scrivere emozioni e sentimenti e renderli in qualche modo "chiari"

! Ormai penso che lo chiamerò Gino, mi hai fatto troppo ridere quando ho letto la tua risposta! Ahahah! :D
Che bello sapere che c'è anche altra gente che ha e cura un suo diario! I pochi a cui ho comunicato l'esistenza del mio (un quaderno che a furia di attaccarci foto, articoli, testi eccetera è diventato un'enciclopedia xD) mi hanno guardato con fare scettico. mbhà!

Porta i miei saluti a San Gino! :lol:
Considerate la vostra semenza,
fatti non foste per viver come bruti
ma per conseguir virtute e conoscenza.

trustyou
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2012, 17:21

Re: C.O. liberatori

Messaggio da trustyou » giovedì 19 luglio 2012, 17:58

Non mancherò!!! Glielo dirò proprio stasera! :D

Eh ma allora il tuo quaderno vince... io non ci allego niente, è solo scrittura!!!!! Mi sa che mi impegno e cerco di renderlo per lo meno in grado di mettersi accanto al tuo senza provare vergogna! Cavolo, muoio dalla voglia di vederlo, quel quaderno! Quel "mbhà!" alla fine della frase testimonia senza alcun dubbio la tua provenienza!!! Io e mia sorella ce lo diciamo sempre, per scherzare! Ma è proprio in tutta la famiglia che si usa molto come interiezione. Che nostalgia!

Adamantino
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 23:52

Re: C.O. liberatori

Messaggio da Adamantino » giovedì 19 luglio 2012, 18:14

trustyou ha scritto:Non mancherò!!! Glielo dirò proprio stasera! :D

Eh ma allora il tuo quaderno vince... io non ci allego niente, è solo scrittura!!!!! Mi sa che mi impegno e cerco di renderlo per lo meno in grado di mettersi accanto al tuo senza provare vergogna! Cavolo, muoio dalla voglia di vederlo, quel quaderno! Quel "mbhà!" alla fine della frase testimonia senza alcun dubbio la tua provenienza!!! Io e mia sorella ce lo diciamo sempre, per scherzare! Ma è proprio in tutta la famiglia che si usa molto come interiezione. Che nostalgia!
San Gino... Ma come vi vengono certe scemenze?!? xD Io appicico foto, testi, anche tabelle dei voti!
Concludo con un mbhà! :)
Considerate la vostra semenza,
fatti non foste per viver come bruti
ma per conseguir virtute e conoscenza.

Rispondi