modi per socializzare...

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
asterix
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 15:40

modi per socializzare...

Messaggio da asterix » martedì 31 luglio 2012, 18:13

Buona serata a tutti!!!
Sono inattivo sul forum da molto tempo e potrei trovare mille scuse, ma la realtà è che sono pigro a scrivere, e lo faccio solo quando sono proprio costretto!!! XD
Però vi assicuro che vi leggo di tanto in tanto, ed ora ho bisogno di qualche informazione. :D

Nelle ultime settimane ho fatto coming out con un amico, poi con un altro, abbastanza improvvisamente, poichè non l'avevo programmato, e quando volevo farlo non lo dicevo mai!!! :) Invece, ora che l'ho detto, inizio a respirare un pò di tranquillità (dire libertà è ancora una parola grossa!)
Mi rendo conto del fatto che sto seriamente iniziando a fare i conti con la mia vita che, se dichiarato, mi sento di poter vivere con più sincerità verso gli altri e sicurezza in me stesso.

Inoltre a settembre mi trasferirò a Torino per l'università con un paio di amici, e volevo chiedere a quanti di voi abitano all'ombra della Mole quali sono i luoghi migliori per iniziare a far parte della vita gay, del quale fino ad oggi sono completamente estraneo. Ho già potuto individuare qualche luogo come l'arcigay ed un paio di disco, ma credo che chi è della città possa spiegarmi meglio quali sono i posti ed i metodi migliori per socializzare, anche perchè preferisco il rapporto diretto e non amo molto le chat, nonostante le usi.

Vi saluto tutti e vi ringrazio di cuore per la vostra partecipazione al forum più attiva della mia che lo tiene in vita!
"Non dimenticate mai che, fino al giorno in cui Iddio si degnerà di svelare all'uomo l'avvenire, tutta l'umana saggezza sarà riposta in queste due parole: Aspettare e sperare."

A. Dumas - Il conte di Montecristo

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: modi per socializzare...

Messaggio da barbara » martedì 31 luglio 2012, 18:30

ciao Asterix, ci sono altri post sull'argomento

tipo questo

viewtopic.php?f=16&t=2121&hilit=torino

se vuoi con la funzione "cerca" puoi digitare "torino" e magari ne trovi altri

Machilosa
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 22:56

Re: modi per socializzare...

Messaggio da Machilosa » martedì 31 luglio 2012, 22:06

Eccomi qua, all'ombra della Mole ancora per pochi mesi, prima di completare gli studi e cercar fortuna oltre confine!
L'Arcigay sicuramente: la sede è in via Cesare Balbo 10; da settembre, il Gruppo Giovani riprenderà a riunirsi quasi ogni domenica; in più ci saranno tutti gli altri eventi; qui troverai più info, anche se viene aggiornato di rado http://ggt.torino.forumfree.it/
In ogni caso, se scrivi, dovrebbero risponderti abbastanza rapidamente.
Per quanto riguarda i locali che organizzano serate gay ti cito quelli che conosco:

PER FAVORE NESSUNA PUBBLICITA' A LOCALI DI NESSUN TIPO [Project]

In bocca al lupo per il futuro!

Avatar utente
asterix
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 15:40

Re: modi per socializzare...

Messaggio da asterix » martedì 31 luglio 2012, 22:57

Grazie a Barbara e a Machilosa per i suggerimenti!!! Non avevo pensato a ricercare in altri Topic, ma ora ci darò un'occhiata! :)
"Non dimenticate mai che, fino al giorno in cui Iddio si degnerà di svelare all'uomo l'avvenire, tutta l'umana saggezza sarà riposta in queste due parole: Aspettare e sperare."

A. Dumas - Il conte di Montecristo

Rispondi