E' un incubo..ma è tutto sotto controllo

La realtà dei gay, storie ed esperienze di vita gay vissuta
Rispondi
lostrek
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2012, 17:40

E' un incubo..ma è tutto sotto controllo

Messaggio da lostrek » giovedì 9 agosto 2012, 18:19

....un incontro felice...un'amore a prima vista....11 anni di convivenza e un disastroso abbandono.
Ora sono solo....completamente da solo.
E mi sto autodistruggendo...giorno per giorno.
Dopo quasi un anno dall'accaduto...zoppicando ero riuscito a risalire...ma un evento straordinario...infelicemente direi...mi ha ributtato indietro nel tempo.
Vado consapevole verso l'autodistruzione.
Ma è tutto sotto controllo.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: E' un incubo..ma è tutto sotto controllo

Messaggio da barbara » giovedì 9 agosto 2012, 20:54

Separarsi dopo così tanti anni di vita insieme è molto dura. Sono così tanti i dettagli che possono ricordarti una persona... Poi certi periodi dell'anno ti rendono più vulnerabile. Le vacanze per esempio. Hai avuto quella che potremmo chiamare "una ricaduta". Ma il fatto che ci stai così male, dimostra che è stata come un terremoto in un periodo di relativo equilibrio.
Cerca di accettare il fatto che momenti come questo sono inevitabili. Accettarlo ti aiuterà, perchè forse sarai meno spaventato di ciò che ti sta capitando, o sarai meno arrabbiato con te stesso per non essere riuscito a impedirlo. Opporsi al dolore non serve. Serve prenderne atto e comportarsi come nelle situazioni di emergenza. Questo non è un momento come gli altri.
Chiedi aiuto alle persone che ti vogliono bene, fai solo le cose che ti fanno sentire un po' meglio. Prenditi cura di te. Ne hai bisogno , e ne hai il diritto.
Un abbraccio forte
barbara

Avatar utente
FreedomTower
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 0:16

Re: E' un incubo..ma è tutto sotto controllo

Messaggio da FreedomTower » giovedì 9 agosto 2012, 22:57

barbara ha scritto:Separarsi dopo così tanti anni di vita insieme è molto dura. Sono così tanti i dettagli che possono ricordarti una persona... Poi certi periodi dell'anno ti rendono più vulnerabile. Le vacanze per esempio.
barbara
11 anni sono moltissimi, ma non sono un'intera vita, non tralasciare però il tuo stato, sfogati con qualcuno o fai qualcosa in cui tu possa sfogare la tua frustrazione, ma non tenerti dentro niente perchè poi è tutto un accumularsi infinito, un abbraccio, torna a riscriverci se vuoi, quando ti riprenderai...
Don't make me sad
Don't make me cry
Sometimes Love is not enough when the road gets tough
I don't know why

Avatar utente
Libero81
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 18:00

Re: E' un incubo..ma è tutto sotto controllo

Messaggio da Libero81 » venerdì 10 agosto 2012, 23:10

Fatti forza ! ed escine fuori, tutto sommato tu la tua storia d'amore l'hai vissuta... io nemmeno quella :cry: (L'ho raccontata nella mia presentazione)
L'Amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: E' un incubo..ma è tutto sotto controllo

Messaggio da progettogayforum » sabato 11 agosto 2012, 2:01

Benvenuto lostrek!! Mannaggia mi ero dimenticato di darti in benvenuto. Scusami!!
Su di corda e cerca di guardare avanti. Qui almeno un ambiente tranquillo per confrontarti e qualche amico potrai trovarlo, sembra poco ma è moltissimo, perché è tutto vero.

pavlosss
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2012, 14:23

Re: E' un incubo..ma è tutto sotto controllo

Messaggio da pavlosss » lunedì 20 agosto 2012, 12:46

progettogayforum ha scritto:Benvenuto lostrek!! Mannaggia mi ero dimenticato di darti in benvenuto. Scusami!!
Su di corda e cerca di guardare avanti. Qui almeno un ambiente tranquillo per confrontarti e qualche amico potrai trovarlo, sembra poco ma è moltissimo, perché è tutto vero.
E questo anche grazie a te, Project, a cui non si potrà mai finire di ringraziare.
E' continuamente bella questa oasi che con la tua generosità fai vivere, nonostante le inevitabili difficoltà che possono sorgere.
Continua così con la tua saggezza ed entusiasmo alla quale anche anime afflitte, come lostrek, possono attingere.
A volte le parole possono ben poco dinnanzi al dolore di un'animo afflitto, ma sapere che ci sono persone presenti e vive dinnanzi a noi è realmente una gran cosa!

Rispondi