La verginità

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Avatar utente
Barragan
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 11 agosto 2012, 15:34

Re: La verginità

Messaggio da Barragan » domenica 12 agosto 2012, 12:06

Nemo8955 ha scritto: Capisco perfettamente che diventando grandi sia difficile accettare questa frase, ma sono dell'idea che il primo rapporto sia talmente importante che non vada svenduto,per questo penso occorra trovare una persona veramente giusta per noi e che ci si senta veramente pronti. Per quanto riguarda l'incapacità, ti posso assicurare che verrà in modo naturale, insomma non serve un corso :D. Gli istinti è normale che ci siano, sarebbe strano il contrario, però la decisione spetta a noi, se vogliamo placare un istinto o cercare l'amore :)
Uno tende a placare gli istinti se non si sente soddisfatto da altro. Si arriva a preferire di darlo a dx e a sx e se non ci si riesce, ci si sente peggio.
E' dannatamente facile ossessionarsi sul sesso, la natura gioca sempre brutti scherzi :D

livino
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 1 gennaio 2012, 13:37

Re: La verginità

Messaggio da livino » domenica 12 agosto 2012, 13:56

875 ha scritto:E una domanda abbastanza banale credo e forse risponderete (se) con nervosismo...a quale età credete sia giusta perdere la verginità? Questo complesso (che lo è per tutti i ragazzi credo anche per ragazze) crea un disagio mentale nell individuo secondo voi?


875
ho sempre pensato che sia una questione di persona sulla propria strada non certo di età..........è decidere quando si capisce ......dentro di se.......che è la persona giusta.......non serve correre......non esistono limiti......non è un gioco.

Rispondi