GAY E BRUTTI INCONTRI

Approccio dei ragazzi gay verso la sessualità
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 15 agosto 2012, 16:30

Caro Project, sei indistruttibile e hai una pazienza che vorrei avere anche io ma non fa per me. Ti chiedo scusa per il tono aggressivo di domenica sera, dovevo sfogarmi con qualcuno e ho finito per farlo con te ma penso proprio di aver sbagliato obiettivo. Alla fine penso tu abbia capito il motivo di fondo della mia rabbia. Sono stato stupido e questo lo devo riconoscere però ho trovato anche persone che hanno approfittato della situazione perché speravano di farsi i ca..i loro ma ci sono rimasti fregati perché a certa gente la dovrebbero pigliare a calci in c..o e basta. Quello che mi fa rabbia è che penso che queste bestie altre volte ci siano riuscite a fare quello che volevano e questo mi manda il sangue al cervello. Project, ero nero e ci sei andato di mezzo tu, vebbe’ se ti scrivo questa mail è per chiederti scusa e perché, se pensi che sia giusto, la puoi pubblicare.
Faccio una premessa, ho 22 anni, sono non solo appassionato ma praticante di arti marziali di vario tipo da quando ero bambino. Non ho fatto queste cose perché mi ci hanno mandato i miei genitori ma perché erano proprio le attività sportive che avrei sempre voluto fare. Non vi dico in che arti marziali sono particolarmente avanzato per questioni di privacy, ma la difesa personale per me in pratica non ha segreti. Non lo dico per vantarmi ma nel mio sport sono proprio ad un buon livello. Sono un ragazzo magro, piuttosto piccolino, non sono affatto come la gente si immagina uno che fa arti marziali ad alto livello. Questa è la prima premessa.
Sono gay, diciamo che fino allo scorso anno me ne sono stato tranquillo, ma da gennaio scorso ho cominciato a frequentare dei siti di incontri, una stupidaggine, lo so, però l’ho fatto. Da quello che ci avevo trovato avrei dovuto capire prima che sarebbe stato meglio lasciare completamente queste cose. Comunque, primo incontro uno che dichiarava di avere trent’anni e usava delle foto di un bel trentenne, poi le foto non erano sue e lui avrà avuto minimo 50 anni, risultato gli ho detto: bello, tu non hai capito che le bugie a me non me le dici ed è finita così, mesi dopo il secondo che faceva un po’ meno schifo ma a me non piaceva per niente, poi mi ha detto che era disposto a pagare e la cosa mi ha portato a mandarlo a ca..re subito con un calcio in c..o. Un mese fa terzo incontro, uno che diceva di avere 25 anni, ci siamo visti in cam e di anni ne poteva avere più o meno 30, vabbe’ abbiamo fatto qualche cosa in cam, non era brutto e non mi dispiaceva, è andata avanti così per due settimane, non era il massimo ma non mi dispiaceva nemmeno. Poi dice che ci dobbiamo incontrare, ma dove? A casa sua … non mi ispirava proprio, poi dopo due giorni di tira e molla accetto. Una villetta in periferia ma la metropolitana ci arriva abbastanza vicino. Entro, casa è bella, c’è un bel PC ma la stanza non è quella che si vedeva quando abbiamo fatto cose in cam e questo mi ha insospettito. Gli ho chiesto se era casa sua, lui prima ha detto sì, poi, quando gli ho detto che non era quella che si vedeva in cam mi ha detto che era casa di un suo amico e già la cosa ha cominciato a puzzare. L’amico era in casa e aveva sentito tutto ma non si era presentato, evidentemente erano d’accordo, poi aveva capito come si stavano mettendo le cose e allora si è presentato con un fare molto amichevole e ha cercato di mettermi tranquillo ma anche di farmi capire che ci si voleva mettere in mezzo pure lui. Ma io ho detto a quell’altro che forse aveva capito male e che a me queste cose non mi piacciono e mi piace ancora meno venire a sapere le cose a cose fatte. Detto questo ho fatto per andarmene ma l’amico si è messo davanti alla porta e non mi voleva fare uscire, io pensavo che fosse solo per provare a insistere ma non era così, quell’altro mi è arrivato addosso da dietro e hanno provato e riportarmi dentro con la forza, facevano anche i bulletti e minacciavano perché loro erano in due e belli grossi, quando ho capito come si stavano mettendo le cose sono diventato una furia e ho cominciato a menare all’impazzata. Certo loro erano due e la lotta è stata dura, mi ci sono voluti circa dieci minuti per metterli entrambi KO ma alla fine ci sono riuscito. Uno era un po’ ciccione e tra il caldo e le botte era proprio distrutto, l’altro provava ancora a reagire ma gli ho legato i piedi col cavo del PC e gli ho detto: se ti muovi ti sfondo i co..ni con un calcio, poi me ne sono andato ma prima gli ho fatto una bella foto col cell, diciamo solo per ricordo personale. Pure io ero un po’ ammaccato perché di botte ne avevo prese tante, perché picchiavano forte e proprio per fare male e pure per me è stata una lezione. Il giorno dopo, il tipo si era cancellato dal sito ma c’era un altro che era lui sicuramente. Gli ho lasciato un messaggio: “Se vuoi sono disposto a darti lezioni di box a casa tua (però quella veramente tua!). A proposito ho raccontato una storia agli amici di due str..zi che mi volevano prendere con la forza e gli ho passato pure una foto che avevo fatto a quei due deficienti. Pensa tu che gente che c’è in rete!” Risultato: è sparito!
MaxMix90

Avatar utente
SkStatic
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 9 marzo 2012, 1:47

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da SkStatic » giovedì 23 agosto 2012, 13:26

O_o ..... io sono allibito, ecco un altro buon motivo per evitare certi posti ....

Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da IceEnigma » giovedì 23 agosto 2012, 13:33

al di là di questo caso specifico, sempre meglio incontrarsi la prima volta in luoghi affollati, magari per un aperitivo o semplicemente per fare un giro.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da konigdernacht » giovedì 23 agosto 2012, 14:41

Un'avventura degna di un film di Jackie Chan 8-)
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2476
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da Alyosha » giovedì 23 agosto 2012, 15:42

Lo dico con enorme serenità, penso che queste forme di estremismo siano estremamente irreali e improbabili, credo che grosso modo la possibilità di essere stuprato a seguito di un incontro costruito in chat sia rara quanto la probabilità di trovare l'amore della propria vita. Voglio dire la normalità degli incontri in chat non è nell'una nell'altra e si danno messaggi sbagliati sia quando si illude la gente di poter trovare l'amore della propria vita sia quando si dice che si viene struprati. Ovviamente in questo caso, come nel caso delle storie che redelmondo e cielostellato ci hanno raccontato, si parla di esperienze personali e certe cose è chiaro che possono succedere. Però vale anche in questo caso il ragionamento fatto in quella'ltro, servono calcoli sui grandi numeri per capire in che misura è probabile un evento certamente possibile. E' chiaro che inq uesto secondo caso, anche una probabilità bassissima di incontrare stupratori giustifica tutta la prudenza possibile e in effetti a me che arti marziali non ne faccio non mi sarebbe mai venuto in mente di andare in una villa isolata, da una persona con cui ho spippettato in cam e che ovviamente si aspetta da me solo sesso. C'è gente acui piace fare sesso, come a me piace masturbarbi, ovvero gente che ha bisogno di un contatto fisico per soddisfare il proprio desiderio. Non siamo tutti uguali. L'unica cosa che dico è essere concreti in ogni contesto, sapere cosa si cerca e commisurarlo a ciò che è altamente probabile trovare. In un sito di incontri se uno cerca sesso va benissimo, poi per carità può anche trovare l'amore, ma non è quello che dovrebbe aspettarsi entrando, altrimenti (e questo si che sarebbe estremamente pericoloso) l'ingenuità del sentiri presi ad ogni piè sospinto produrrebbe enormi danni. Insomma certe cose non vanno ne pontificate, ne demonizzate.

Avatar utente
Libero81
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 18:00

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da Libero81 » giovedì 23 agosto 2012, 17:33

Gente assurda ! Cmq la prossima volta vedili per un caffè in un posto affollato.
Cmq spero che tu usi la violenza solo per difenderti e non per provocare.
L'Amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione.

Nicomaco
Messaggi: 423
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 16:40

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da Nicomaco » giovedì 23 agosto 2012, 17:38

Alessio, hai detto cose di buon senso e condivisibili. Preciserei però una cosa. Non bisogna MAI dimenticare che siamo su un forum on-line, il quale, per definizione, crea uno schermo non valicabile con la realtà concreta. Quindi, se è giusto dare voce anche a storie singolari (diciamo così …) come questa o altre, è altrettanto giusto e auspicabile che il lettore di questo forum abbia sempre “sale in zucca” quando legge quello che viene scritto.
La verità, vi prego, sull'amore (W.H. Auden)

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2476
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da Alyosha » giovedì 23 agosto 2012, 18:09

si Nicomaco credimi che ti ho capito perfettamente,dove vuoi arrivare, ti avevo già capito perfettamente anche la volta scorsa, sono particolarmente sensibile a certi tipi di riferimenti;). Tuttavia conosco personalmente un ragazzo che in chat ha comunque iniziato una storia, durata tre anni tra l'altro. Poi è finita, magari con il senno di poi il diretto interessato non l'avrebbe mai incominciata, però voglio dire non era troppo diversa infondo da una storia qualsiasi, non aveva ne più ne meno che tutte le altre. Possibile credo sia possibile non è quello che ci si deve aspettare nella maggior parte dei casi, dalla maggior parte degli utenti. Poi in effetti non essendoci mai entrato di più proprio non so.

Avatar utente
Maxizio
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 14:51

Re: GAY E BRUTTI INCONTRI

Messaggio da Maxizio » giovedì 23 agosto 2012, 19:55

Sei stato davvero sfortunato ad incontrare certa gente. Purtroppo trovare persone serie in questi siti ormai è una rarità diciamolo! È anche verò che è il modo più diffuso per fare conoscenze! Bisogna avere certe accortezze e capire che tipo di persona è alla prima chattata, cioè se vuole solo fare sesso o meno! Io per esempio che ero intenzionato a trovare una persona seria, appena sentivo di cam li mandavo a quel paese, infatti l'unico che non me l'ha chiesto è diventato il mio fidanzato. Stai attento e armati di pazienza. Il fatto che sei in grado di difenderti è davvero buono, vorrei riuscirci anche io :(
Ciao :)

Rispondi