il vero amore..

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Domen95
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 13:01

il vero amore..

Messaggio da Domen95 » domenica 9 settembre 2012, 20:54

ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, purtroppo non ho potuto usare il pc perchè ho passato l'estate fuori casa, ma comunque non ho passato tanto tempo nel forum se non qualche volta in chat. Tornando all'argomento... soprattutto in questi ultimi giorni mi sento solo.. solo perchè non riesco a trovare, qualcuno che sia serio, tutti i ragazzi gay (ma non solo gay) che conosco non riescono a tirar fuori i veri sentimenti,in una persona guardano solo l'aspetto esteriore e non vanno oltre..pronti a giudicare, e non parlo di me, ma in generale.. ora la domanda viene spontanea.. ma sono io che ho qualcosa che non va? bhà.. il mondo gira proprio al contrario..

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2476
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: il vero amore..

Messaggio da Alyosha » domenica 9 settembre 2012, 21:33

La dedica è d'obbligo :)
http://www.youtube.com/watch?v=aXtolaTpN-c
Già a prescindere pare proprio che il mondo gira alla rovescia... Non ti scoraggiare, qualcuno che s''è smarrito perché non segure i cartelli lo si trova sempre.

Avatar utente
demonslayer92
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 17:34

Re: il vero amore..

Messaggio da demonslayer92 » domenica 23 settembre 2012, 22:57

prima o poi ci si deve fermare dove tutto inizia veramente e cioè dai sentimenti... l'estetica è importante perchè già ci comunica qualcosa che ci interessa di un ragazzo, ma se ci si ferma solo a quella alla fine si rincorre qualcuno che una volta avuto ci lascia soli di nuovo. E non credo che a qualcuno piace sentirsi solo a lungo.

Rispondi