ce l'ho fatta.

L'accettazione dell'identità gay, capire di essere gay
Rispondi
todd89
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2012, 18:59

ce l'ho fatta.

Messaggio da todd89 » domenica 28 ottobre 2012, 19:28

ciao,
sono entrato in questo forum mesi fa, ero confuso, terrorizzato e innamorato di un ragazzo etero/bisex/booh che sicuramente non si meritava il mio amore. Grazie al forum ho conosciuto persone che mi hanno aiutato tanto e fatto maturare la consapevolezza di chi sono e cosa cerco.
Queste persone sono diventate amici con cui trascorro parte del mio tempo.Tramite loro ho conosciuto un ragazzo stupendo con il quale c'è stato il mio primo bacio gay, con lui non va benissimo ma sono certo che nei peggiore dei casi rimarrà un ottimo amico.
Giusto ieri ho fatto il mio primo coming out con un'amica, è stato veramente liberatorio, lei mi ha capito e ascoltato attentamente in tutto quello che avevo da dirle.

Ho scritto questo post giusto per ringraziare tutti voi e le vostre storie, certo che il forum aiuterà altri ragazzi come me. Un sincero abbraccio.

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: ce l'ho fatta.

Messaggio da serpentera » domenica 28 ottobre 2012, 19:39

Grazie a te per averci dato fiducia e per aver voluto condividere con noi questo momento della tua vita sentimentale!
Un abbraccio! :)

Avatar utente
sam
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 11:59

Re: ce l'ho fatta.

Messaggio da sam » domenica 28 ottobre 2012, 20:12

Sono contento per te todd!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: ce l'ho fatta.

Messaggio da guy21 » lunedì 29 ottobre 2012, 0:56

mi fa piacere todd che qualcosa di positivo sia successso. grazie di aver condiviso questo momento! :D

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: ce l'ho fatta.

Messaggio da barbara » lunedì 29 ottobre 2012, 9:58

E' molto bello leggere queste notizie. Credo che aiuterà molti ragazzi a capire che i momenti difficili con un po' di impegno possono essere superati. E' vero che hai incontrato buoni amici, ma sei stato tu a muoverti per cercare nuove opportunità e per aprirti a nuove conoscenze. Non sempre avviene così in fretta, ma prima o poi Il coraggio e la determinazione vengono premiati. :)

todd89
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2012, 18:59

Re: ce l'ho fatta.

Messaggio da todd89 » martedì 30 ottobre 2012, 0:56

Grazie :D , infatti sono molto soddisfatto di me stesso. Ovviamente c'è ancora tanto da fare, sbagliando sto sprecando tante forze nel trovare una persona al posto di cercare una completa tranquillità interiore. Sono comunque positivo, certo che troverò la forza anche per questo passo. Bacio

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: ce l'ho fatta.

Messaggio da progettogayforum » martedì 30 ottobre 2012, 2:22

Grazie Todd!

Ilex
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 0:25

Re: ce l'ho fatta.

Messaggio da Ilex » domenica 4 novembre 2012, 23:59

Ciao Todd!
sono contento che tu abbia trovato delle persone che sono diventate per te degli amici! Ti auguro che possa essere un'amicizia duratura.
Ci si vede ;)

Rispondi