Il mio primo CO

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
lucke93
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 15:44

Il mio primo CO

Messaggio da lucke93 » martedì 30 ottobre 2012, 0:56

ciao ragazzi
finalmente l'ho detto alla mia migliore amica anche se l'ho fatto via sms perchè dovevo dirglielo, era più forte di me tutt ora ancora non l'ho vista perchè non abbiamo un po di tempo per vederci in questo periodo... e' rimasta molto contenta che le ho dato tutta la mia fiducia anche se lei all'inizio non ne era convinta perchè pensava che dovevo avere atteggiamenti affemminati e anche perchè sono stato fidanzato con una ragazza che lei conosce; subito le ho spiegato che per essere gay non bisogna avere per forza atteggiamenti affemminati e per quanto riguarda la ragazza bhè lei mi ha domandato nei momenti di intimità come facevo e le ho risposto che spesso anzi quasi sempre ho dovuto pensare a qualche ragazzo per.... avete capito.... Dopo ha accettato tutto e ha detto che non mi dovevo preoccupare e per qualsiasi cosa c'era :)
Ora ci dobbiamo vedere per approfondire la questione per parlare meglio :)
Grazie a tutti voi
Godiamoci la vita intensamente non soltanto con moderazione ma con la consapevolezza della bontà di quel momento perché la vita è una grande avventura, bevendo fino in fondo anche dall'amaro calice del dolore perché non vada persa nemmeno una goccia di vita

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Il mio primo CO

Messaggio da barbara » martedì 30 ottobre 2012, 7:04

grazie luke di aver condiviso con noi questo momento .Hai solo diciannove anni e hai fatto un passo molto importante. E' stato un gesto prezioso e immagino emozionante, che ti legherà ancora di più alla tua amica.L'amicizia è un dono meraviglioso che in momenti come questo svela tutta la sua bellezza. :)

todd89
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2012, 18:59

Re: Il mio primo CO

Messaggio da todd89 » mercoledì 31 ottobre 2012, 18:29

E' un passo che ho appena fatto anche io quindi posso capire la sensazione. :D Bravo !

Rispondi