Ciao Francesco, innanzitutto benvenuto nel Forum anche da parte mia e scusa se sono arrivata così in ritardo

…
Allora… ho letto velocemente i commenti degli altri quindi può darsi che mi ripeta…
Intanto vorrei dirti di cercare di calmarti per quello che senti dentro… mi rerdo conto che non sia così semplice, anche perché se no l’avresti già fatto, però molte volte quando la testa è piena di pensieri si fa fatica a ragionare lucidamente…
f.pao*** ha scritto:in questi giorni di vacanza mi sto vedendo queer as folk usa, un telefilm parecchio bello ma che mi ha confuso ancor di più le idee: esistono coppie serie omosessuali?
Le coppie serie gay esistono, sia nella vita che in questo forum, solo che sono meno “visibili” rispetto a chi cerca solo divertimento…
(Anche io ho visto Queer as Folk, e sinceramente la visione di quella serie mi sembra molto stereotipata… e oltretutto lì parlare di coppia seria mi sembrava quasi una presa in giro…)
f.pao*** ha scritto:un altro mio problema è che non riesco a socializzare molto con i ragazzi: nel senso io ho molte amiche femmine e pochi maschi... non so il perchè, forse una paura interiore o forse perchè più semplicemente tutti quelli della mia età sono bambini... non conosco ragazzi maturi come me, con i miei stessi interessi, o comunque abbastanza seri da affrontare argomenti un po' più intelligenti del solito "oh mi sono portato a letto questa...". forse come già detto sono strano io...
Francesco non sei strano tu… durante l’adolescenza il fatto di parlare di quante ragazze uno si faccia fa sì che quel ragazzo si senta parte del gruppo… è per questo che molti di questi ragazzi se sono presi singolarmente puoi anche arrivare a farci un discorso sensato, ma quando sono in gruppo assumono un altro atteggiamento..
f.pao*** ha scritto:una cosa che mi sono dimenticato di dire perchè me ne vergogno un po'... mi masturbo qualche volta pensando a un mio grande amico...
Non ti devi vergognare per questa cosa, e penso che nessuno in questo Forum ti giudichi per il fatto che provi del piacere pensando a un tuo amico più grande…
f.pao*** ha scritto:anche poco fa a cena mia mamma ha detto "è fra poco anche te (riferendosi a un film) ti sposi e te ne vai di casa, ma almeno fammi due bei nipotini come te e tuo fratello"... io non sapevo cosa dire e ho continuato a mangiare in silenzio..
Immagino che anche questo sia stato per te parecchio pesante da mandare giù… il fatto di sapere che tua mamma si aspetti che tu segua un determinato percorso di vita (matrimonio + figli…)
Vorrei concludere dicendoti che
nel caso fossi gay, non dovresti sentirti meno degli altri… Tu sei un ragazzo come tutti… Mi rendo conto che potresti dirmi che è facile dirle ma tieni presente che non sei l’unico ragazzo che si è sentito confuso, che ha avuto paura di quello che è… renditi conto che è la nostra società che vuole che i gay siano diversi…
Un abbraccio, Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.