A volte ritornano... :)

Che cosa significa essere gay
Rispondi
Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

A volte ritornano... :)

Messaggio da Felix » martedì 8 gennaio 2013, 16:24

Ebbene sì a volte ritornano...
Sono stato lontano da questo forum per diversi mesi, ma ultimamente ho sentito il bisogno di ritornare e vedere che aria tira. Il mio ultimo post non era dei più allegri, anzi, diciamola tutta, piuttosto deprimente e in netto contrasto con il mio carattere abitualmente allegro e fiducioso.

Ieri sono andato a rileggere il post di cui sopra, ma ho preferito aprire un nuovo topic in questa sezione piuttosto che riprendere quello.
Nei mesi scorsi sono cambiate tantissime cose. Ho fatto un bel pezzo di strada tra alti e bassi, soddisfazioni, ma anche delusioni.
Il nuovo anno ha portato invece, una serie di sfide da affrontare, complice la situazione attuale, tanto lavorativa che personale, per cui diventa necessario cercare di fare il punto della mia situazione. Per questo ho deciso di tornare "alla base", nella speranza che il confronto e la lettura di queste pagine mi aiutino a riflettere e a trovare le risposte per individuare i percorsi migliori da scegliere e seguire...

Intanto, sebbene in ritardo, buon anno a tutti!!!

Felix
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: A volte ritornano... :)

Messaggio da guy21 » martedì 8 gennaio 2013, 18:25

riciao felix gatto dalle mille vite! :D
si a volte ritornano...ebbene spero che tu possa trovare le risposte che cerchi, buonq ripermanenza su progetto! :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: A volte ritornano... :)

Messaggio da Alyosha » martedì 8 gennaio 2013, 21:06

ahahahha alla fine l'hai messo vero questo titolo! Beh mi aggancio al tuo post per ringraziare tutti, sono stato a Roma un paio si giorni ed è stata un esperienza fantastica, mi sono trovato davvero bene. Roma è meravigliosa Project un vero galantuomo e i ragazzi semplicemente fantastici... Sarà per il viaggio, sarà per fatto che era atteso da tempo, sarà per il sole non so, ma sul serio per quanto breve la qualità degli incontri è stata nettamente diversa. Che altro dire GRAZIE A TUTTI!

Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: A volte ritornano... :)

Messaggio da Nemo » martedì 8 gennaio 2013, 21:30

Ciao felix :) bentornato e buon anno anche a te ^^
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: A volte ritornano... :)

Messaggio da Felix » martedì 8 gennaio 2013, 21:33

Certo che l'ho messo!!! :)
Ho scritto il post solo x il titolo!!!! Ahahah
Scherzi a parte, son contento di essere tornato. Sto leggendo qui e là soprattutto in questa parte del forum. Spero di trovare il modo di elaborare a l meglio alcune cose che vorrei scrivere.
Infine caro Alyosha, grazie a te per essere venuto: almeno ora so che c'è un tipo di whiskey che mi piace... :p ma non ricordo come si chiama!!!

Ps: grazie a voi x il bentornato!!!
E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare, perché mi piace ciò che pensi e che dici, perché in te vedo le mie radici.
...
E ti vengo a cercare perché sto bene con te.

Perché sei un essere speciale
ed io avrò cura di te


(F. Battiato, E ti vengo a cercare/La cura)

aquilone213
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 22:46

Re: A volte ritornano... :)

Messaggio da aquilone213 » mercoledì 9 gennaio 2013, 0:11

do anch io il bentornato a felix e soprattutto mi unisco ad alyosha nei ringraziamenti a tutto lo splendido gruppo di roma...è stata una splendida esperienza che spero di ripetere presto...ho conosciuto persone speciali che mi hanno accolto in maniera fantastica e per me è stata una boccata d ossigeno in questo momento della mia vita...ho riattivato delle energie positive che si erano completamente assopite...grazie ancora a tutti!

Rispondi