ciao a tutti...sn un nuovo iscritto!!!

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
wolverine
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 14:04

ciao a tutti...sn un nuovo iscritto!!!

Messaggio da wolverine » mercoledì 9 gennaio 2013, 16:12

salve,sn un nuovo iscritto...sto cercando di capire ancora come funziona questo sito,cmq vorrei poter conoscere gente con cui confrontarmi...(sto attraversando un periodo che nn è facilissimo)e vorrei poter discutere con altri ragazzi e avere anche dei consigli..e perche no,poter fare anche delle amicizie!!!grazie a tutti!!

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: ciao a tutti...sn un nuovo iscritto!!!

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 9 gennaio 2013, 16:27

Ciao wolverine, benvenuto nel Forum :P
wolverine ha scritto:vorrei poter conoscere gente con cui confrontarmi...(sto attraversando un periodo che nn è facilissimo)e vorrei poter discutere con altri ragazzi e avere anche dei consigli..e perche no,poter fare anche delle amicizie!!!grazie a tutti!!
penso che su questo Forum troverai ragazzi che ti potranno aiutare quando ne avrai bisogno, e comunque sia anche discutere... alla fine questo Forum è come un grande "famiglia"...

Ancora benvenuto, e buona permanenza :) ...

Un abbraccio, Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: ciao a tutti...sn un nuovo iscritto!!!

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 9 gennaio 2013, 20:17

Benvenuto wolverine!!
Questo forum è piccolo ma cerca conservare l'impostazione iniziale che lo ha voluto come strumento di confronto e di dialogo, è un ambiente serio in cui, con un po' di pazienza e di buona volontà, è veramente possibile trovare amici affidabili.
Benvenuto nel Forum!!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: ciao a tutti...sn un nuovo iscritto!!!

Messaggio da konigdernacht » giovedì 10 gennaio 2013, 2:23

Benvenuto Wolverine ;)
Dalle tue premesse sei arrivato nel posto giusto; vedrai che in poco tempo capirai come funziona il forum ed eventualmente la chat, qualora tu voglia scambiare quattreo chiacchiere in tempo reale con i ragazzi del progetto!
Un caro augurio di buona permanenza! :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

SethCohen
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2013, 13:22

Re: ciao a tutti...sn un nuovo iscritto!!!

Messaggio da SethCohen » domenica 20 gennaio 2013, 2:16

Benvenuto Wolverine, credo che sei arrivato in un posto dove potrai confrontarti e trovare magari tante risposte.
Ti auguro un ottima permanenza :)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: ciao a tutti...sn un nuovo iscritto!!!

Messaggio da barbara » domenica 20 gennaio 2013, 10:00

Benvenuto Wolverine, carino il tuo nick! ti auguro di troverti a tuo agio qui e di trovare ciò che cerchi . :)

Rispondi