Un saluto caloroso a tutti!!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
CoppiaDolce27
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 23:20

Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da CoppiaDolce27 » domenica 7 febbraio 2010, 23:31

Ciao a tutti!!
Siamo una coppia di ragazzi entrambi 27enni del nord Italia. Ci siamo iscritti al forum con la speranza di trovare un ambiente serio e gentile, con persone semplici come noi con cui fare amicizia! Ora diciamo qualcosa di noi. Siamo fidanzati da due anni e conviviamo da un anno e mezzo. Abbiamo tanti interessi anche se purtroppo lavoriamo e studiamo entrambi (psicologia) e il tempo è sempre troppo poco. Beh, speriamo di trovare tanti nuovi amici, anche coppie come noi!
Un abbraccio a tutti!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da progettogayforum » lunedì 8 febbraio 2010, 0:16

Ciao CoppiaDolce27,
benvenuti sul forum!! Due ragazzi che vivono in coppia!! Una cosa che rappresenta il sogno di tutti i ragazzi gay!! Ci dovere insegnare come si fa a trsformare il sogno in realtà! Ma già vedere che essere una coppia gay è possibile dà una ragione di speranza a tantissimi ragazzi!
Benvenuti!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da Jek70 » lunedì 8 febbraio 2010, 23:01

Benvenuti, è un piacere avervi fra noi. :)

CoppiaDolce27
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 23:20

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da CoppiaDolce27 » martedì 9 febbraio 2010, 0:00

Grazie x il benvenuto!
un abbraccio affettuoso :D

Avatar utente
Simba
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 28 novembre 2009, 22:03

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da Simba » sabato 13 febbraio 2010, 20:19

Una coppia!!Questo mi fa ben sperare!! Ah...beati voi!! :D
Benvenuti!!!Ciao!! :D
Forse se tu gustassi una sol volta
la millesima parte delle gioie,
che gusta un cor amato riamando,
diresti ripentita sospirando,
perduto è tutto il tempo
che in amar non si spende.

Tasso - Aminta

Simba 1991

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da Sciamano » sabato 13 febbraio 2010, 21:28

E' bello sapere che esistono coppie nel mondo!! Per curiosità vorrei sapere se adesso siete pubblicamente dichiarati o tenete riservato il vostro orientamento. Inoltre quando vi siete incontrati e conosciuti eravate già pubblicamente dichiarati, oppure no? Son curioso per sapere come e se incide la libertà di muoversi dopo un coming out oppure no... grazie :)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Marcolino
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 20:56

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da Marcolino » domenica 14 febbraio 2010, 15:13

mamma mia c'è da sciogliersi nel leggere la vostra presentazione che belli :cry: sono contento che vi siate iscritti al forum ;) io sono Marcolino ciau :oops: immagino che sarete bellissimi assieme :D comunque a parte tutto vi do il mio benvenuto ;) Project ha ragione,voi rappresentate un pò la realizzazione del sogno di molti di noi. è proprio vero,la vostra storia ci incoraggia un pò..Vuol dire che tutti hanno la speranza di essere felici...a presto piccini :oops: (p.s. ancora benvenuti :D )

CoppiaDolce27
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 23:20

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da CoppiaDolce27 » lunedì 22 febbraio 2010, 1:28

Ciao! Innanzitutto vogliamo dire che ci fa piacere per l'interesse mostrato e che ci spiace di aver risposto così in ritardo. Per quanto riguarda le domande di sciamano c'è da dire che è un discorso un po' complicato da riassumere in poche righe... Credo che dichiararsi rappresenti qualcosa che appartiene alla sfera personale piu che di coppia. Comunque io che scrivo sono dichiarato ufficialmente con la famiglia che sa di me e di noi e ci vuole bene; la famiglia del mio compagno non sa ufficialmente, però sa che viviamo insieme e che ci vogliamo bene. Alla fine le dichiarazioni pubbliche non sono strettamente necessarie perchè chi ti sta vicino ti vuole bene lo stesso, che tu sia gay dichiarato oppure no!
Saluti e a presto!
Sciamano ha scritto:E' bello sapere che esistono coppie nel mondo!! Per curiosità vorrei sapere se adesso siete pubblicamente dichiarati o tenete riservato il vostro orientamento. Inoltre quando vi siete incontrati e conosciuti eravate già pubblicamente dichiarati, oppure no? Son curioso per sapere come e se incide la libertà di muoversi dopo un coming out oppure no... grazie :)

CoppiaDolce27
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 23:20

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da CoppiaDolce27 » lunedì 22 febbraio 2010, 1:40

Ciao Marcolino! Che gentile e dolce che sei! Sai sentire che ci sono persone così in questo mondo gay che purtroppo fin troppo spesso ci appare superficiale e vuoto, ci dà speranza. Sai infatti per una coppia non è molto facile fare amicizia perché abbiamo l'impressione che gli altri cerchino o sesso (la maggior parte) o "l'amore" e che non abbiamo tempo o voglia di fare amicizia.
Per quanto ci riguarda che dire, siamo una coppia molto dolce e affiatata (come del resto dice il nostro nick :D :lol: ) più comune di quello che si potrebbe pensare, coinvolta anche nelle cose più banali della quotidianità come il fare la spesa o buttare la spazzatura :mrgreen: .
Siamo persone tranquille che al frastuono di una discogay paiettata preferisce vedere un film, fare una passeggiata o vedere una mostra.
Speriamo di risentirci presto!
Un abbraccio a tutti.
P.S. Se vuoi possiamo sentirci per mail o msn. La nostra è [non è permesso pubblicare contatti sul forum, leggi il regolamento, anche sul modo di contattare altri utenti]
Marcolino ha scritto:mamma mia c'è da sciogliersi nel leggere la vostra presentazione che belli :cry: sono contento che vi siate iscritti al forum ;) io sono Marcolino ciau :oops: immagino che sarete bellissimi assieme :D comunque a parte tutto vi do il mio benvenuto ;) Project ha ragione,voi rappresentate un pò la realizzazione del sogno di molti di noi. è proprio vero,la vostra storia ci incoraggia un pò..Vuol dire che tutti hanno la speranza di essere felici...a presto piccini :oops: (p.s. ancora benvenuti :D )

shadow
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 22:07

Re: Un saluto caloroso a tutti!!

Messaggio da shadow » martedì 23 febbraio 2010, 22:51

Ciao CoppiaDolce27!
che bello trovare storie come la vostra sul forum!!
L'ambiente serio e gentile lo avete trovato ;) è una fortuna che esista questo sito, così come è una fortuna che ragazzi come voi lo scoprano e scrivano le loro esperienze. Amici ne troverete, eccome! A me i ragazzi di Progetto Gay hanno dato davvero molto, e per quanto possibile anche io faccio la mia parte :)
Spero che ci sia l'occasione di risentirvi o leggere le vostre esperienze sul forum....

Un abbraccio... a presto!

Shadow

Rispondi