Spendo due parole per difendermi:
Micky93 ha scritto:Il principe: questo si che è un intervento costruttivo, complimenti. Suppongo tu non abbia nemmeno letto l'intero topic, ma tranquillo non ci servono nichilisti, grazie.
E' proprio l'aver letto l'intero topic che mi ha suscitato sconforto. Da un qualunque ingenuo eterosessuale posso aspettarmi (e tollerare) una incondizionata adesione a questo modus cogitandi retrogrado, ma sentire riaffermare certi preconcetti da altri omosessuali è semplicemente disarmante.
Un piccolo chiarimento sulle circostanze che mi hanno portato a sintetizzare il mio pensiero in quel modo:
Ultimamente le mie orecchie sono state esposte con frequenza a spropositi sull'omosessualità senza che io potessi fare nulla per cambiare l'opinione altrui, a tal punto che sto dubitando che sia possibile estirpare convinzioni antiche e radicate quanto quelle che riguardano il rapporto fra i sessi, e di riflesso quelle riguardanti l'omosessualità.
In questo contesto leggo il topic e capisco: Non ci sarà mai salvezza per nessuno di noi.