Citazioni e Aforismi

La letteratura a tema gay e non
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 28 novembre 2012, 14:33

I Ragazzi che amano ragazzi sono ragazzi come gli altri... forse migliori, perché continuamente sottoposti a prove che nessuno di noi può neanche immaginare. Prove, imposte loro, non solo dal nostro mondo chiuso a chi non può, non vuole, e Non Deve chinare il capo, ma anche imposto dal proprio animo che a, volte, pur di essere accettato, vorrebbe cambiarsi... “diventare normale.”

Piergiorgio Paterlini, Ragazzi che amano ragazzi
Ultima modifica di IsabellaCucciola il domenica 16 dicembre 2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da IsabellaCucciola » domenica 2 dicembre 2012, 15:34

Il signor Lehmann rimase lì, circondato dal fragore del traffico. Si sentiva svuotato. Non aveva voglia di andare a casa. Non c’era nessuno ad aspettarlo, a parte un paio di libri e un letto vuoto. Forse dovrei ricomprarmi sul serio una televisione, pensò. O farmi una bella vacanza. A Bali con Heidi. Oppure in Polonia. O forse dovrei cambiare vita di brutto. Oppure bermi ancora un goccetto da qualche parte, pensò.
Io comincio ad andare, pensò. Il resto, bene o male, verrà da sé.

Sven Regener, Il signor Lehmann
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da IsabellaCucciola » giovedì 6 dicembre 2012, 11:03

Si passa tutta la vita con un'altra persona e se si è fortunati l'unica cosa che si riesce a capire è che non si riesce mai a sapere come funziona esattamente quell'altro, cos'ha nella testa. Non si arriva mai a conoscersi davvero.

Dale Peck, La legge delle solitudini
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da IsabellaCucciola » domenica 16 dicembre 2012, 11:34

"Sposarsi è una cosa che si fa e basta."
[...]
"Sposarsi non è una cosa che una donna fa e basta. E' una cosa che subisce."

Dale Peck, La legge delle solitudini
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 24 dicembre 2012, 12:59

È il cuore ferito che ci rende veramente umani.

Melanie Rae Thon, Iona Moon
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

lancillotto_89
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 19:01

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da lancillotto_89 » lunedì 24 dicembre 2012, 14:58

...Per essere veramente bello, un bacio deve significare qualcosa, deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa, cosi quando le vostre labbra si toccano l’emozione è fortissima. Un bacio è così caldo e profondo da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia con il primo bacio. Perché quando trovi la persona giusta, il primo bacio è davvero tutto...
(Grey's anatomy_discorso di Izzie ad Alex)

clark68
Messaggi: 167
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 19:08

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da clark68 » lunedì 24 dicembre 2012, 15:41

:)
" Per quanto ardue siano le difficoltà, per disperata che sia la nostra visione delle cose, intricato un problema o grave un nostro errore, un gesto adeguato d'amore avrà la forza di risolvere ogni cosa."
Emmet Fox
:)

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da Tozeur » domenica 3 febbraio 2013, 16:38

Every time you leave I hear a blue bird cry
Every now and then I wonder why
I need you
Here I am again, alone but feeling high
But it won't be too long before I break down and cry

Sitting in this cold room watching time roll by
Given half the chance into your arms I'd fly
But you're a hundred miles away
And it won't be too long before I break down and cry

It's so easy to be lonely when you're far away from me
It's so hard to face another day of sorrow
But I know you'll be coming back real soon
And you'll change this lonely room into heaven once again

From the very first glance I knew you were mine
Something very special hiding in your smile, was mine
Underneath the love light shining in your eyes
Was a world to discover, you took me by surprise
Alone but not lonely

Avatar utente
alessandroNa
Messaggi: 156
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:09

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da alessandroNa » venerdì 22 febbraio 2013, 14:59

Saper invecchiare è il capolavoro della saggezza, e una delle cose più difficili nell'arte difficilissima della vita.
Henri Frédéric Amiel
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Invecchiare non è altro che rassegnarsi a invecchiare. Non trovo un'altra spiegazione.
Joan Fuster
Non ho il diritto di giudicare o condannare nessuno! Non ho il tempo, né la voglia, né la personalità, per mettermi a pianificare vendette! Mi vendico già continuando ad essere me stesso, sempre, comunque, in ogni modo, e in ogni caso.

Avatar utente
alessandroNa
Messaggi: 156
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:09

Re: Citazioni e Aforismi

Messaggio da alessandroNa » giovedì 28 febbraio 2013, 1:34

Chiedi perché questa fuga non ti sia di aiuto? Tu fuggi con te stesso. (Seneca)
Non ho il diritto di giudicare o condannare nessuno! Non ho il tempo, né la voglia, né la personalità, per mettermi a pianificare vendette! Mi vendico già continuando ad essere me stesso, sempre, comunque, in ogni modo, e in ogni caso.

Rispondi