Ciao Geogio,
guarda...ti confesso che, quando visito il forum, un'occhiata per vedere se ci sono novità da parte tua la dò sempre!
Mi spiace sentire che non ci sono ancora stati sbocchi (positivi, s'intende) di tutta la vicenda: ormai, devo dire che un pochetto ci sto male pure io!
Certo che di momenti belli ne avete trascorsi insieme, ed è naturale che tu desideri un passo ulteriore, il passaggio dall'amicizia a qualcosa di ancora più intimo, visto che lui è così importante per te.
Provo a dire la mia.
W.E. a Torino: mannaggia, il letto matrimoniale!! ah ah ah

beh, queste situazioni possono capitare. Quando mi sono trovato a dormire con amici fuori casa e in due in camera, ho sempre prenotato doppie con letti singoli: di solito si fa così. Se, una volta entrati in camera, non c'erano i due letti da una piazza, c'era il matrimoniale + letto singolo, cosicché uno dei due dormiva nel letto singolo e l'altro nel matrimoniale!
Caspita, però: qui mi parli di sfiorare le mani e le gambe, lui non si sposta eppur non succede nulla!
Argomenti sesso e ragazze: non pervenuti. Senti: o il tuo amico è molto, molto riservato oppure l'uno e le altre non sono importanti nella sua vita.
E veniamo al film. Cavolo, qui devo dire che mi hai deluso! Ma cooooome!!!
M'importava un fico secco se stava per iniziare il film: a costo di beccarmi un "ssssssst" dai vicini di poltrona, avrei colto l'attimo, altro che storie! E comunque, visto che il film che avevate visto era dello stesso regista, sarei tornato sull'argomento appena usciti dal cinema, a piedi o in auto che fosse! Ci avrei minimo fatto venire l'una o le due per vedere se succedeva qualcosa!!
Tanto più che ancora una volta la visione del film era stata accompagnata da contatti gomito-gomito e ginocchio-ginocchio!
Per il resto, sono del tutto d'accordo con quanto già scritto da Alyosha.
Facendo altre ipotesi, lui magari ha capito di te; è un tipo molto aperto e non si fa alcun problema al pensiero (non voglio neppure usare il termine "sospetto") che tu sia gay, però non prova trasporto amoroso verso di te. La sua è sincera amicizia, gay può esserlo come no. Coglie la tua ansia, cerca di metterti a tuo agio perché si aspetta che tu ceda al desiderio di liberarti e, in fondo, se lo aspetta per confermarti la sua amicizia in ogni caso.
"Ma perché è tutto così complicato?" Sono sicuro che lo avrai pensato mille volte, ed è un pensiero che condivido con te. In bocca al lupo, Geogio!