Il mio coming out

La difficoltà di uscire allo scoperto
Rispondi
lucadaria
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 22:34

Re: Il mio coming out

Messaggio da lucadaria » domenica 24 febbraio 2013, 15:16

Vi chiedo ancora scusa.

So cosa significhi stare su un sito di incontri gay. Sono come delle vetrine di un supermercato...

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Il mio coming out

Messaggio da barbara » domenica 24 febbraio 2013, 17:59

Benvento Lucadaria, avevo fatto in tempo ad ascoltarti. Al di là della questione regolamento , ho trovato la tua presentazione molto toccante e profonda. Spero che continuerai a scrivere la tua storia pur in altre forme.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Il mio coming out

Messaggio da marc090 » domenica 24 febbraio 2013, 23:44

E ci mancherebbe, aldilà delle questioni del regolamento, un benvenuto anche da parte mia Luca :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Il mio coming out

Messaggio da progettogayforum » lunedì 25 febbraio 2013, 1:05

Benvenuto lucadaria!! Il regolamento serve alla salvaguardia degli stessi utenti, proprio per il fatto che il Forum è pubblico e che la garanzia della privacy deve essere assoluta. Comunque avevo ascoltato la tua presentazione e penso che tu possa avere veramente molto da dire. BENVENUTO NEL FORUM!!

Rispondi