Halloooooooo.... :):):):):)

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Matthew_light
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 12:02

Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da Matthew_light » sabato 13 marzo 2010, 12:31

:D :D :D :D Buongiornooooooo!!!!!!
Mi presento, sono Matteo, ho quasi 18 anni :) e sono il tesoro di moroso (cosi definito) di Davide (duffy).
Mi ha parlato di questo forum giusto ieri sera, oggi con calma dando un occhiata mi son iscritto molto volentieri.
Che dire di me..mmm.. visto che un pò Dade ha raccontato la storia della sua vita..
Ho scoperto di essere gay piu o meno all'età di 11/12 anni, un pò alla volta mi rendevo sempre più conto di quanto mi piacesse di più il corpo perfetto spigoloso del mio migliore amico che quello di una ragazza.
problemi sempre zero :)
poi ho cominciato ad aver i primi contatti con il mondo omosessuale all'età di 14 anni, ho conosciuto molti ragazzi, non me li ricordo tutti, alcuni (beh la maggiorparte) visti solo per una sera e ma piu sentiti, ho avuto il mio primo rapporto molto giovane (15 anni) e poi un susseguirsi di piccole storielle.
A febbraio dell'anno scorso, quindi 2009, i miei genitori hanno scoperto la mia omosessualità in un modo non molto carino, sorvoliamo!
Le reazioni.. da veri genitori! la piena accettazione da parte di entrambi!
Ho una mamma e un papino tanto cari :)
Che dire poi.. a maggio, sempre dell'anno scorso, beh 31 maggio quindi potremmo dire anche giugno!, ho conosciuto Davide, li mi son completamente innamorato, non pensavo fosse una cosa cosi lampante l'amore, esperienze ne ho avute molte, principalmente a sfondo sessuale, poche di esse comunque, anche di tipo relazionale ma, mai un vero innamoramento, ora mi rendo conto cosa sia l'amore.
La nostra coppia probabilmente è agevolata dal fatto che sono estremamente estroverso e il mio essere gay non è un problema, tutti sanno di me e i miei veri amici mi stimano per il mio coraggio; agevolata anche dal fatto che i miei genitori accettano, e sono felici per me, della mia relazione con Davide.
è sempre il benvenuto in casa mia, ha dormito pure da me senza problemi, va e viene come, anzi, ormai è di famiglia :)
Di me, posso dire che sono un piccolo artista, amo la musica rinascimentale e barocca, spazio anche nel piu antico e posso arrivare anche fin Beethoven (scusate se parlo musichese!), son un organista e principalmente un cantante solista (sopranista, tralasciamo particolari).
frequento la terza superiore in un istituto tecnico di ragioneria, purtroppo son stato fermato un anno per cause di forza maggiore.
Poi che altro dire? spero di esser d'aiuto e faccio tanti complimenti al creatore di questo sito che trovo straordinario, l'ho passato solo velocemente, ma trovo di altissimo livello i temi trattati e soprattutto con enorme rispetto e sensibilità :)
Un caloroso saluto e abbraccio a tutti :)

Matteo.
xx

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da konigdernacht » sabato 13 marzo 2010, 16:52

Non ci credo................. finalmente un ragazzo che ascolta e pratica musica antica :D evviva! pure sopranista! straevviva! :)

Caro Matteo, un benvenuto carissimo a te e Davide ed un augurio di buona permanenza. Se frequentate spesso il forum, e vi iscrivete tra i messagisti, mi piacerebbe molto scambiare idee e opinioni su questa passione comune che è la musica antica :D

saluti carissimi ad entrambi
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da progettogayforum » sabato 13 marzo 2010, 21:15

Ciao Matteo,
che bello vedere qui una coppia realizzata e così giovane! Grazie per le cose che pensi del Progetto che è quello che è proprio perché ci stanno ragazzi come te e come Davide.
Dato che hai avuto molte esperienze, una cosa permettimi di dirla perché non è mai sottolineata abbastanza: attenzione massima e prudenza perché l’aids esiste e quindi sempre e solo rapporti protetti (che è il minimo della prudenza) e quando si avvia una vita di coppia, si fa il test entrambi una volta se sono passati più di sei mesi dall’ultimo rapporto e due volte, una subito e una dopo sei mesi dall’ultimo rapporto, se non sono passati sei mesi dall’ultimo rapporto e finché non si hanno risultati certi del test tutti i contatti sessuali col proprio partner devono essere protetti. Mi dicono spesso che ho l’ossessione della prevenzione, ed è vero! Vivere la sessualità è bello quando non c’è il condizionamento della paura.
BENVENUTO MATTEO!!
Certo che sei stato proprio fortunato! Di ragazzi che abbiano avuto una reazione dei familiari come quella che hai avuto tu ce ne sono veramente pochissimi. E poi hai detto una cosa sacrosanta: Quando ti innamori e ti senti corrisposto, capisci che cos’è l’amore tra due ragazzi e a che livello di felicità possono vivere due ragazzi gay in un clima sereno!

piemmekappa
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 18:37

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da piemmekappa » sabato 13 marzo 2010, 21:22

Benvenuto Matteo,

la tua passione per la musica antica è anche la nostra, il mio compagno suona l'organo (o almeno ci prova...),ci piace molto il periodo barocco (Bach ed hendel su tutti), e ci intriga pure la lirica.
Quindi vedi di iscriverti al club dei messaggisti, così oltre che del gaio menage parliamo anche di cose straordinarie...

Un saluto a tutti e due,a presto.

Matthew_light
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 12:02

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da Matthew_light » domenica 14 marzo 2010, 15:00

Ringrazio per la calorosa accoglienza :)
una domanda :)... cos'è il club dei messagisti? e come faccio per iscrivermi? ihihihih :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da progettogayforum » domenica 14 marzo 2010, 15:13

Devi leggere il regolamento del forum dove è tutto spiegato.

Matthew_light
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 12:02

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da Matthew_light » domenica 14 marzo 2010, 16:12

Che scemo che sono :) si si, ho trovato :) grazie mille!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da guy21 » domenica 14 marzo 2010, 19:42

benvenuti a tutte e due , mi fa piacere che almeno voi siete felici e vi siate realizzati! se posso permettermi vorrei chiedere una domanda riferita a tutte e due e che potrebbe servirmi per questioni d'amore.
come avete fatto a capire l'uno l'altro che eravate gay?
grazie in anticipo per un'eventuale risposta, ma non so quanto potrà servirmi perchè non ce la faccio più in questa situazione in cui sono.

Matthew_light
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 12:02

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da Matthew_light » domenica 14 marzo 2010, 22:12

Ci siamo conosciuti tramite Gay.tv, ci siamo scambiati il contatto msn per conoscerci e diventare amici, un pò per avere amicizie nel settore dove poter esser noi stessi senza il problema di nasconderci.
Al che da una semplice amicizia cui aspiravamo, ci siamo innamorati.
Devo dire che l'amore c'è stato già la prima sera.. è stato lampante, qualcosa di fulminante :)
Non saprei come capire se una persona è gay, due miei compagni di classe sono effeminati, non esageratamente, pero sono molto piu delicati del classico uomo virile stereotipo della società, vi posso assicurare che pero non sono gay e hanno relazioni con ragazze! semplicemente hanno un modo di comportarsi non del classico tipo di etero.
Quindi devo dire che spesso il modo di atteggiarsi è un suggerimento all'orientamento sessuale di una persona ma mai una certezza, ognuno si comporta a modo proprio, come si sente di comportarsi o come decide lui!
Non so come posso esserti di aiuto.
Io domanderei, ma non conoscendo la tua situazione non saprei neanche ora cosa scriverti, questa è la mia esperienza!
Un abbraccio forte a tutti

Matteo
xx

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Halloooooooo.... :):):):):)

Messaggio da Ferro » domenica 14 marzo 2010, 22:41

Benvenuto nel forum

Puoi essere un esempio per tutti noi però sei anche stato una persona molto fortunata nel tuo percorso.
Non solo perchè hai trovato l'amore ma perchè ti sei accettato prestissimo e subito dichiarato.
Ti invidio molto :mrgreen:

Rispondi