ciao a tutti!

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
telekinesis
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 21:35

ciao a tutti!

Messaggio da telekinesis » lunedì 15 marzo 2010, 22:30

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum qualche giorno fa, ma solo ora ho trovato il tempo di presentarmi...sono un ragazzo universitario di 24 anni e penso di aver sempre saputo di essere gay fin da ragazzino. All'inizio è stata dura accettarlo , ma ormai non mi faccio problemi. O meglio, problemi me ne faccio: nessuno lo sa! Ho sempre vissuto facendo finta di essere etero con tutti. Ho avuto qualche esperienza con qualche ragazza, ma solo per copertura diciamo.
Arrivato a 24 anni però, mi sono stancato di non poter vivere la mia vita per paura di non essere accettato dalle persone a cui voglio bene. Niente di radicale per ora, non ho intenzione di dichiararmi ora come ora, ma comincio a guardarmi intorno. Ho trovato questo forum (fatto benissimo tra l'altro, grazie Project) e mi sono iscritto per condividere i miei pensieri. Infine ultimamente sto seriamente pensando di lasciare l'Italia tra un paio d'anni (dopo che mi sarò laureato- si spera- e rccimolato un pò di denaro...) per vivere finalmente come sono, senza paranoie.

Blood
Messaggi: 41
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 23:54

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Blood » lunedì 15 marzo 2010, 23:00

mmmmmmm........tra giovani si potrebbe urlarti la canzoncina... uno di noi!tu sei uno di noi! uno di noooooooi! tu sei uno di noi!!
ma forse é meglio puntare sul solito saluto!!!
BENVENUTO!!!!
sono sicuro che ti troverai bene qui!!
uff...non so piu che dire...
va bè... credo che cosi bastiXD
tanti saluti
blood

telekinesis
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 21:35

Re: ciao a tutti!

Messaggio da telekinesis » martedì 16 marzo 2010, 0:25

Grazie del benvenuto!!! Sono decisamente uno di voi!!!! :D

Avatar utente
Gabriel
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 18:52

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Gabriel » martedì 16 marzo 2010, 11:00

Benvenutooo! ;)
No one wants to be a Lonely Star...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: ciao a tutti!

Messaggio da progettogayforum » martedì 16 marzo 2010, 15:24

Benvenuto telekinesis!!
Grazie per le cose belle che hai detto del Progetto! Spero che tu possa trovarti bene tra noi! E poi vedrai che i ragazzi di questo forum sono veramente persone come si deve e che vale la pena di conoscerli e di confrontarsi con loro.

jump
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 23:20

Re: ciao a tutti!

Messaggio da jump » domenica 21 marzo 2010, 2:31

be chi ti può capire meglio dei ragazzi di questo forum ...benvenutoooo

Rispondi