GRAZIE A TE (ETERO)

Che cosa sanno e che cosa pensano gli etero dei gay
Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da diversodachi » sabato 5 dicembre 2009, 17:16

Ho letto con grande attenzione e non posso che concordare con tutti gli altri. Parole bellissime, c'è veramente poco da aggiungere.
Now show me the way to the next whiskey bar.

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da Jek70 » venerdì 1 gennaio 2010, 13:39

Difficile trovare un aggettivo, le emozioni sono impalpabili. Tutto quello che hai scritto è profondamente vero e denota in te una spiccata sensibilità d'animo.
Grazie a te Voyager per essere fra noi.

g58
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 22:14

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da g58 » venerdì 1 gennaio 2010, 18:45

Anche io mi accodo ai commenti precedenti, parole applicabili con tutta probabilità ad ognuno di noi, davvero davvero belle.

Matthew_light
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 12:02

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da Matthew_light » domenica 14 marzo 2010, 16:16

Che post straordinario! complimenti, hai una proprietà di linguaggio che riesce a toccare le persone nel profondo. Complimenti veramente!

duffy
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 22:17

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da duffy » mercoledì 17 marzo 2010, 22:26

Non posso che concordare con tutti nel dire che hai scritto un post bellissimo! Complimenti!!
♂ + ♂ = ♥
♀ + ♀ = ♥
♀ + ♂ = ♥

Blood
Messaggi: 41
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 23:54

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da Blood » mercoledì 17 marzo 2010, 22:39

non mi rimane che ammetterlo... mi sono commosso... XD

Simone
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 15:08

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da Simone » martedì 20 luglio 2010, 15:53

è un post che a definire stupendo è poca cosa......

Grazie vojager! ;)

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da Telemaco » martedì 20 luglio 2010, 21:44

è un post davvero intenso
lo scopro solo adesso quasi per caso, eppure...
Voyager79 non devi mai arrenderti!
Ti sono vicino, lo sai :)
Ultima modifica di Telemaco il lunedì 8 agosto 2011, 13:09, modificato 1 volta in totale.
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da Ennis » martedì 20 luglio 2010, 23:33

caro vojager... veramente complimenti per questo post! mi hai fatto venire i brividi, mi hai commosso,... non ho parole...
:)

fallinginlove
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 17:20

Re: GRAZIE A TE (ETERO)

Messaggio da fallinginlove » lunedì 4 luglio 2011, 19:31

Chissà se frequenti ancora questo forum, se controlli le repliche ai tuoi post... Il destino mi ha consentito di scoprirti soltanto oggi, due anni dopo che tu hai messo nero su bianco queste tue parole intense, penetranti. Grazie a te, dolcissima persona che hai trovato le parole perfette, per descrivere l'intensità di quelle emozioni che debbono essere sopite, soffocate. Si dice che l'amore di una madre verso il proprio figlio non possa essere eguagliato da quello che un figlio prova verso la propria madre. Ma tu hai saputo trovare le parole giuste per descrivere il tuo amore verso di lei, così forte da farti piccolo di fronte al tuo vero essere purché essa non soffra, talvolta l'apparenza può scalfire anche questo amore più puro. Grazie a te grande persona, che non hai risposto alle offese gratuite, opprimenti, ingiuste che ti hanno sempre accompagnato sin da quando eri piccolo. Sei passato oltre a quelle false sentenze decretate dalla bocca di stolti ed ignoranti, che non hanno mai capito come le parole fossero degradanti quanto un cancro dell'anima. Grazie a te, dolcissimo sognatore, che nell'amicizia hai trovato quel lato bello della vita, ma anche li hai saputo vivere a metà, ancora una volta ti sei "sacrificato" pur di poter essere amato, e non giudicato. Grazie a te, instancabile spettatore di questa vita. Anche se l'amore ti ha fatto vibrare forte l'anima, hai sempre rinunciato, anzi hai sempre dovuto rinunciare ad esternare i tuoi sentimenti, perché ricevere un rifiuto forse fa più male che rimanere un romantico sognatore. Grazie a te, figlio di DIO, che nonostante tu non riesca a comprendere il suo disegno per te, ancora lo chiami padre. Grazie a te, che come me, non smetti di sperare in questa vita, a te che le tue parole hanno saputo dare forma ai miei pensieri, a te che come me esisti e questo mi conforta perché due anime sole forse, insieme, sono un po' meno sole. GRAZIE

Rispondi